![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-01-2008 Messaggi: 110 |
Ciao, ma voi della sezione romana dove vi incontrate? fate dei giri qualche volta? Insomma, magari ci si vede,ci si fa una birra assieme ![]() ..Cosi posso pavoneggiarmi con la mia nuova 955ì "Aluminium" ![]() Lampzzzzzzzzzzzz))))))))))))))))))))))) | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Citazione:
l'incontro è fisso il mercoledi sera al Lookness pub in via Portuense! Cmq segui i vari post per gli incontri! Ciao. | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
quello era così perchè si è venduto la camicia per comprare la macchina nuova Ultima modifica di kiter : 10-01-2008 alle ore 21.41.16. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #8 | |||
c'ho sò io che s'è vennuto pe' fasse a machina..... ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
Certo che mi aspettavo più tricilindriche davanti al Lochness... ![]() Non faceva nemmeno freddo ieri! P.S. A propostio Kiter, le stanze all'Ibis Hotel dove ha prenotato Ethan erano tutte esaurite, l'unica disponibilità era al Campanile Hotel (a 200m di distanza) ma il prezzo è di 88 €. Ho prenotato lo stesso perché non ho trovato nulla a minor prezzo... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |