![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,991 | a saperlo facevo un salto __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Sempre un piacere fare 4 chiachiere con voi ragazzi.... ![]() Dik, hai ragionissima, purtroppo! Ah, ti saluta quello dell'inferno giallo!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,991 | se hai scoreggiato sento solo il rumore il resto e' tutto tuo ![]() c'ho voglia di vedervi fetentoni !!! __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley Ultima modifica di Muttley : 17-01-2008 alle ore 22.29.05. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #35 | ||||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8 Messaggi: 4,242 ![]() | Citazione:
Citazione:
sisi blablablablablabla Ultima modifica di Ken-T3 : 17-01-2008 alle ore 22.31.36. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #36 | |||||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica grippata..... Messaggi: 1,535 | Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() 95% va..... e se mi volete vengo pure a magnà..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() al momento nn mi viene in mente quello dell'inferno giallo chi è?? Ultima modifica di Aerodik : 17-01-2008 alle ore 23.01.57. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #38 | ||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica grippata..... Messaggi: 1,535 | boh, mi ha detto giulio che uno è saltato.... e loro vanno in treno, penso che andrò in treno anche io, però in effetti il pulminazzo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi volete dopo la fiera per un aperitivo per il risto e per tornare a casa...??? | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Quello che ha il solarium vicino viale principe amedeo, al mare, che ha fatto una naked su base gsxr750. Sei andato a mettere anche gli annunci di vendita del gixxer quando lo vendevi.... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #40 | |||
| Ambasciatrice del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: svS black called Juma Messaggi: 3,026 | Citazione:
![]() __________________ ..."non cercarti fuori di te, ma continua a ritrovarti insieme a chi ti vuole ritrovare.." | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |