![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. Ultima modifica di Filomao : 18-01-2008 alle ore 12.36.40. | ||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: RIMINI Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955i-02, Bonneville Black T100-izzata Messaggi: 513 | Citazione:
(traduzione "vin sa nun burdlazz !!!) ![]() ![]() ![]() Si dovrebbe essere liberato il posto di Giulio... rimini- padova andata e ritonno .(nei migliori cinema) ---------------- Stasera io e Eikon abbiamo ritirato il DUCATO 9 posti; ha 2150 Km ed è nuovo di pacca. Domani faremo un viaggio in prima classe... Ultima modifica di Adri66 : 18-01-2008 alle ore 20.13.53. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #44 | |||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica grippata..... Messaggi: 1,535 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() cmq ho capito chi è!!! voleva comprarlo lui il mio gix, lo ha provato è tornato e mi fa: no no questo motore va troppo!!! ed io ma dai quanti giri hai fatto?? e lui sono arrivato a 6000... io con un ghigno malefico, ma come, 6000 rpm e quasi da minimo, dopo inizia ad andare.... non l ha voluto... ah ah adesso quando gli mostrero la mia nuova creatura si ribalta per terra!! grande!! Ultima modifica di Aerodik : 18-01-2008 alle ore 21.30.57. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |