![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | Veramente bravi e coraggiosi! Ammazza quanta neve!! Se facevate un dritto manco rovinavate le moto ![]() __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) | ||
| | |
| | #15 | ||||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() nn è normale cio' che è normale si è un po pericoloso ma è una figata poi sta moto si comporta bene anche con quelle condizioni![]() Citazione:
![]() | ||||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 3,062 ![]() | che sballo ...neve pura , piste lunghe meglio di cosi! __________________ "è quella bestiale noncuranza dell'uomo,quand'anche potesse trovar posto nella testa di un uomo di giudizio,cosa che ritengo assolutamente impossibile,ci vende troppo cara la sua merce" Montaigne | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,102 ![]() | Ah che foto!Bravi ma curiosità con quelle strade che grip avevate?Pari a zero?!o sottozero?Cqm io non oso immaginare il freddo che avevate... | ||
| | |
| | #18 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | con l'abigliamento giusto nn si patisce il freddo mi sono stupito anch'io il grip era sufficente.. ammeno che nei tratti dove c'era neve sulla strada![]() ![]() | ||
| | |
| | #19 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-01-2008 Residenza: ivrea Regione: Piemonte Moto: Africa Twin Messaggi: 11 | ciao a tutti! in effetti ci siamo proprio divertiti, prima a salire con qualche derapatina, poi a tirarci in mezzo a 70cm di neve fresca!!! ![]() quello che aveva meno grip e' sicuramente robymecc con le simil slick e poi non e' capace!!! ![]() Comunque il panorama meritava veramente!!! Belle le foto di blutornado. ciao a tuch Ultima modifica di Africanino : 14-01-2008 alle ore 22.59.05. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |