![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,992 | tu fai sapere quando che eventualmente una bella gita fuori porta potrei anche farla !! __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,517 | Citazione:
traduci,PLEASE!!!!!!! ![]() ![]() GUARDA CHE HO LA CANTINA PIENA DI PROSECCO DI VALDOBBIADENE!!PERò NON è MAI TROPPO! Ultima modifica di corra : 15-01-2008 alle ore 18.44.12. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,039 | Guarda corra che io non ho un tiger dopo aver fatto 350 km di autostrada mi vien voglia di prendere una mazza e disintegrare la moto. Magari quando vado o torno dalle vacanza(presumibilmente a Canazei) allungo un po' il viaggio e passo a trovarti......lamps.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |