![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-10-2006 Messaggi: 58 |
Di ritorno da Valencia Baggy e Gamberetto ne racconteranno delle belle...perchè non ascoltarli davanti ad una birra ? ![]() Inoltre per chi va in trasferta a Padova è tempo di appuntamenti per la partenza. ![]() Aspettiamo anche i tifosi che si recheranno allo stadio per la partita della Roma ricordando comunque che è visibile anche al pub in tv. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Ho una cena di lavoro... Sorry, non so se ce la faccio a passare. Cmq dite ai loschi figuri di portare le foto... magari riesco a svignarmela in tempo! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Se la faccio passo anch'io così ci accordiamo sugli ultimi dettagli del viaggio. Stavolta spero di trovare più moto davanti al locale (sempre che non piova)... ![]() Ciao | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 347 ![]() | Sezione questa volta passo ![]() Toccata e fuga esplorativa a Dublino, in attesa della partenza definitiva! Comunque credo, e spero vivamente, ![]() ![]() di salutarvi per bene mercoledì prossimo!!! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
ottimo !! tienici aggiornati buon giro ![]() Citazione:
![]() __________________ Sezione Romana Triumph Ultima modifica di ethan hunt : 15-01-2008 alle ore 11.39.22. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |