![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | Citazione:
il trentino è una meta a cui non avevamo pensato...bello il link!!! ![]() e gradita anche l'idea di avere un apripista della zona ![]() Citazione:
bello....noi s'era pensato all'andalusia.. letto quello che hai scritto partirei anche subito ![]() Ultima modifica di Vertigine : 15-01-2008 alle ore 09.54.31. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,987 | Behh monta le catene se vai in trentino cmq fammis sapere se decidi per quello ok ??? __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,564 | io ti consiglio la croazia.... è stupenda... quest'anno penso di andarci con la girl e la company (7-8 persone al max, rigorosamente in triumph....se vuoi unirti a noi volentieri...) dopo 4 anni a Porec e 6 a Medulin, quest'anno vorrei andare un pò più giù, rigorosamente con il minimo indispensabile, zainetto e via.... ![]() anche se mi attira tantissimo il portogallo, ma penso di andarci verso fine luglio in camper a surfare nell'oceano... ![]() __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
piacere, "pino dei palazzi" ![]() io vado in lituania....ci stai? __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #17 | |||
PS siamo due con due moto ![]() | |||
| | |
| | #19 | ||||
ehmmm... ri-go-ro-sa-men-te eh? ![]() Citazione:
bene bene ![]() Ultima modifica di Vertigine : 15-01-2008 alle ore 10.18.43. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
moto sotto il culo e tante palle... ![]() ![]() ![]() poi la' una mia amica ci ospita...(in teoria) spese pressocche' zero.... interessa? p.s. dimenticavo un particolare....se potro' risalire in sella x quest'estate... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |