![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #43 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | ![]() ![]() ![]() ok...basta...me ne vado...ciao vertigine! buona estate e buon viaggio! ![]() Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- Ultima modifica di everts76™ : 15-01-2008 alle ore 10.58.56. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | | ||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,953 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,564 | ESCLUSIVAMENTE nel mio modo di viaggiare in moto... in alternativa prendo su l'harley davidson sportster che ho a casa....magari è un attimino più tranquillo x fare tanta strada.... in alternativa il dyna wide-glide of my brother ;-) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
auguri __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | Citazione:
allora mi sa che un s'è compatibili ![]() comunque grazie per l'offerta ![]() | |||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,564 | dici che mi massacro? in effetti con lo sportster non ho mai fatto tanta strada.... però mi sa molto più spirito d'avventura della mia tripla..anche se come aerodinamicità siamo praticamente a zero e vibrazioni sono tantissime...per non parlare dell'impossibilità di piegare decentemente e l'incapacità dell'impianto frenante... però l'estetica e il fascino delle harley credo che nessuno lo batterà mai (io preferisco triumph come guida e divertimento, lo stile yankee purtroppo le frega tutte....) ![]() ![]() ![]() __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #50 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |