Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-02-2008, 17.24.14   #91
irrerafoto
Triumphista Junior

L'avatar di irrerafoto

Registrato il: 18-12-2006
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Sprint ST 1050 phantom black - Kawasaki KLE 500
Uomo

l'anno scorso noi siamoandati in Croazia, partenza da Venezia, giù giù giù lungo la costa fino a Dubrovnik e poi da lì nave per Bari, concedendoci anche una visita ad un parco naturale ed una gita a Mostar in Bosnia. In tutto due settimane, con otto giorni di viaggio e sei giorni fermi a Makarska a prendere il sole.
I posti sono bellissimi, si mangia discretamente, i panorami sono fantastici ed i prezzi ancora accettabili... Se ci fai un pensierino ti mando una descrizione più dettagliata.
Vecchio 14-02-2008, 12.04.18   #92
Vertigine
Triumphista Senior

L'avatar di Vertigine

Registrato il: 12-07-2006
Regione: Toscana
Moto: yamaha R6

Citazione:
Originalmente inviato da irrerafoto Visualizza messaggio
l'anno scorso noi siamoandati in Croazia, partenza da Venezia, giù giù giù lungo la costa fino a Dubrovnik e poi da lì nave per Bari, concedendoci anche una visita ad un parco naturale ed una gita a Mostar in Bosnia. In tutto due settimane, con otto giorni di viaggio e sei giorni fermi a Makarska a prendere il sole.
I posti sono bellissimi, si mangia discretamente, i panorami sono fantastici ed i prezzi ancora accettabili... Se ci fai un pensierino ti mando una descrizione più dettagliata.
scusa, l'ho letto ora...
sono in tanti a dir bene della Croazia... ma sono un pò perplessa.. non vorrei tornà a casa senza moto.... non so se mi spiego
Vertigine non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-02-2008, 13.33.54   #93
orso
Triumphista D.O.C.

L'avatar di orso

Registrato il: 18-06-2006
Regione: etruria (bassa)
Dove sono
Moto: MAGNACURVE 1050 NERA
Invia un messaggio via MSN a orso Invia un messaggio via Yahoo a orso Manda un messaggio tramite Skype™ a orso Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Vertigine Visualizza messaggio
quest'estate si pensava di fare le ferie in moto .. circa 10 giorni... dato che per tutt'e due sarà la prima esperienza cercavo consigli....

graaaziiieee

La vostra Vertigine di quartiere
ciao bellezza
l'estate scorsa sono andato con la magnacurve (versione caravan) in Sicilia...VAI E POI MI RACCONTI
Vecchio 14-02-2008, 14.10.27   #94
Tiello
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Tiello

Registrato il: 12-12-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: triumph speed triple
Invia un messaggio via MSN a Tiello Invia un messaggio via Yahoo a Tiello Uomo

io quest'anno pensavo portogallo o grecia...
Vecchio 17-02-2008, 07.57.53   #95
CESY69
Nuovo Triumphista

L'avatar di CESY69

Registrato il: 02-10-2006

IO IN CROAZIA CI VADO DA QUANDO AVEVO 2 ANNI, NON POSSO ASSICURARTI CHE FILI TUTTO LISCIO, COME IN TUTTI I POSTI BISOGNA AVERE DIECI OCCHI, C'E' IL BUONO E IL CATTIVO IN TUTTI I PAESI DEL MONDO, DIPENDE POI CHI ASCOLTI, SICURAMENTE CHI HA AVUTO DELLE ESPERIENZE NEGATIVE, MENTRE CHI HA AVUTO DELLE ESPERIENZE POSITIVE TI DIRA' IL CONTRARIO, UN PICCOLO CONSIGLIO CHE POSSO DARTI E' QUELLO DI APPOGGIARTI A GENTE EL POSTO, TIPO CASE O STANZE IN AFFITO, COSI AVRAI UN MINIMO DI "PROTEZIONE"
CIAO BELLA
CESY69 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 18-02-2008, 08.00.47   #96
Vertigine
Triumphista Senior

L'avatar di Vertigine

Registrato il: 12-07-2006
Regione: Toscana
Moto: yamaha R6

Citazione:
Originalmente inviato da Tiello Visualizza messaggio
io quest'anno pensavo portogallo o grecia...

Anche noi avevamo pensato a Grecia e Portogallo, ma essendo il primo vero viaggio (si son fatte cose di due/tre giorni non di più) ci hanno consigliato di non azzardare troppo...

Citazione:
Originalmente inviato da orso Visualizza messaggio
ciao bellezza
l'estate scorsa sono andato con la magnacurve (versione caravan) in Sicilia...VAI E POI MI RACCONTI

Ciao Daniè!
quando ci si vede mi spieghi bene il giro che hai fatto.. tanto prima di agosto ci si becca sicuro

Citazione:
Originalmente inviato da CESY69 Visualizza messaggio
IO IN CROAZIA CI VADO DA QUANDO AVEVO 2 ANNI, NON POSSO ASSICURARTI CHE FILI TUTTO LISCIO, COME IN TUTTI I POSTI BISOGNA AVERE DIECI OCCHI, C'E' IL BUONO E IL CATTIVO IN TUTTI I PAESI DEL MONDO, DIPENDE POI CHI ASCOLTI, SICURAMENTE CHI HA AVUTO DELLE ESPERIENZE NEGATIVE, MENTRE CHI HA AVUTO DELLE ESPERIENZE POSITIVE TI DIRA' IL CONTRARIO, UN PICCOLO CONSIGLIO CHE POSSO DARTI E' QUELLO DI APPOGGIARTI A GENTE EL POSTO, TIPO CASE O STANZE IN AFFITO, COSI AVRAI UN MINIMO DI "PROTEZIONE"
CIAO BELLA

Ok, terrò presente l'ottimo consiglio

Ultima modifica di Vertigine : 18-02-2008 alle ore 08.02.49. Motivo: UnionePost automatica
Vertigine non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione