![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-12-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Sprint ST 1050 phantom black - Kawasaki KLE 500 Messaggi: 148 ![]() | l'anno scorso noi siamoandati in Croazia, partenza da Venezia, giù giù giù lungo la costa fino a Dubrovnik e poi da lì nave per Bari, concedendoci anche una visita ad un parco naturale ed una gita a Mostar in Bosnia. In tutto due settimane, con otto giorni di viaggio e sei giorni fermi a Makarska a prendere il sole. I posti sono bellissimi, si mangia discretamente, i panorami sono fantastici ed i prezzi ancora accettabili... Se ci fai un pensierino ti mando una descrizione più dettagliata. __________________ Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta. | ||
| | |
| | #92 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | Citazione:
![]() sono in tanti a dir bene della Croazia... ma sono un pò perplessa.. non vorrei tornà a casa senza moto.... non so se mi spiego ![]() | |||
| | |
| | #93 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,640 | Citazione:
l'estate scorsa sono andato con la magnacurve (versione caravan) in Sicilia...VAI E POI MI RACCONTI ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | |||
| | |
| | #94 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,564 | io quest'anno pensavo portogallo o grecia... __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #95 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-10-2006 Messaggi: 8 | IO IN CROAZIA CI VADO DA QUANDO AVEVO 2 ANNI, NON POSSO ASSICURARTI CHE FILI TUTTO LISCIO, COME IN TUTTI I POSTI BISOGNA AVERE DIECI OCCHI, C'E' IL BUONO E IL CATTIVO IN TUTTI I PAESI DEL MONDO, DIPENDE POI CHI ASCOLTI, SICURAMENTE CHI HA AVUTO DELLE ESPERIENZE NEGATIVE, MENTRE CHI HA AVUTO DELLE ESPERIENZE POSITIVE TI DIRA' IL CONTRARIO, UN PICCOLO CONSIGLIO CHE POSSO DARTI E' QUELLO DI APPOGGIARTI A GENTE EL POSTO, TIPO CASE O STANZE IN AFFITO, COSI AVRAI UN MINIMO DI "PROTEZIONE" CIAO BELLA | ||
| | |
| | #96 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | Anche noi avevamo pensato a Grecia e Portogallo, ma essendo il primo vero viaggio (si son fatte cose di due/tre giorni non di più) ci hanno consigliato di non azzardare troppo... Citazione:
Ciao Daniè! ![]() quando ci si vede mi spieghi bene il giro che hai fatto.. tanto prima di agosto ci si becca sicuro ![]() Citazione:
Ok, terrò presente l'ottimo consiglio ![]() Ultima modifica di Vertigine : 18-02-2008 alle ore 08.02.49. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |