![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 |
quest'estate si pensava di fare le ferie in moto .. circa 10 giorni... dato che per tutt'e due sarà la prima esperienza cercavo consigli....graaaziiieee La vostra Vertigine di quartiere ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,540 | Citazione:
Ciao cara , ti posso consigliare il trentino alto adige ![]() , che so' val di sole (cio' passato 10 giorni 2 anni fa' , spettacolo), val gardena ...etccc..... vabbe' non ti elenco tutti i posti perche' sarebbero troppi.vai qui ---> Trentino in Moto ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: ivrea ( to ) Regione: piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 I e T595 Messaggi: 761 ![]() | AAAHHH .. belle le ferie in moto ![]() ![]() ![]() Spagna ... spagna del nord , paesi baschi fino a santiago de compostela ![]() paesaggi magnifici, pini, prati verdi , mucche al pascolo e l 'oceano ![]() poi si mangia da dio , insalatone miste enormi , entrecot,che non stanno nel piatto, vino sidro,funge anche da anestetico se hai mal di denti ![]() ![]() e poi tutto pasto completo con 6 euro,, Qualche acquazzone all'improvviso , ma x noi bayker ci rimbalza ![]() e l oceano .... CHIACCIATOOOO ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: finale ligure Regione: liguria Moto: KTM Duke 690 Messaggi: 463 ![]() | ma, andando in estate non hai problema di temperatura per cui secondo me se prendi e vai a nord verso il trentino e poi austria ecc penso che ti puoi gia' fare un bel giro "on the road" su strade meno caotiche delle nostre. se vuoi stare in un posto come base e girare mi sentirei di consigliarti la corsica. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,478 | Citazione:
![]() oppure l'isola d'elba se ti piace il mare... __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: ivrea ( to ) Regione: piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 I e T595 Messaggi: 761 ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,590 ![]() | per tutt'e due chi ??? con chi vai ??? se vai con l'omo ok, se no mi autoinvito ![]() anche x per sarebbe la prima volta, ho sempre voluto farlo ma da qnd io ed il mio ex non siamo più insieme non ho più la compagnia, i miei amici motociclisti erano i suoi ed i miei amici storici purtroppo non hanno la mia stessa passione ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,639 ![]() | Credo intenda se stessa e la moto. Non s'è capito se i consigli che cerchi riguardano possibili itinerari o consigli tecnici del tipo: portati questa cosa, lascia a casa quell'altra tanto è inutile e roba simile. Ultima modifica di krupica : 15-01-2008 alle ore 08.49.41. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |