![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Oltretutto si sta parlando di posticipare un po' se non erro.... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #12 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
....e chi lo sà può essere ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||||
| | |
| | #13 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,759 ![]() | POSTICIPARE??? Ma è sicuro? A quando? Peccato... per me Sabato 15 Marzo era perfetto come giorno... ![]() __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: imola Regione: ROMAGNA Moto: bonneville T100, kawasaki gpz1100, honda xl 250 Messaggi: 482 ![]() | ci si iscrive nella sezione delle Classic ![]() __________________ www.bandabonnisti.it | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: LEGEND SPORT SPECIAL grey/black&alu Messaggi: 730 ![]() | confermo 15 marzo __________________ clikka qui x vedere la mia motina | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | up!!!! | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: LEGEND SPORT SPECIAL grey/black&alu Messaggi: 730 ![]() | su __________________ clikka qui x vedere la mia motina | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: LEGEND SPORT SPECIAL grey/black&alu Messaggi: 730 ![]() | up __________________ clikka qui x vedere la mia motina | ||
| | |
| | #20 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,064 | troppi post, massi! insomma quanti siete? in che zona si fà? __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |