![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 578 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,991 | si perche tra gente che ha gli allenamenti di calcio , donne varie e mille altre cose mercoledi e' l'unico giorno che piu' o meno possono i piu' Hai gia' impegni tu ? puoi arrivare anche piu' tardi tanto fino alle 24.00 sicuramente sian li __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,991 | Lista Aggiornata 1) Muttley 2) Sem13 3) Daytona4ever 4) Lelehellas 5) Cux 6) Ale1980 7) RobertoV72 non vieni matte ???!?!??!?! __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley Ultima modifica di Muttley : 17-01-2008 alle ore 22.12.17. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 1,385 ![]() | ma boia can... ![]() ![]() ![]() non avrete il calcio il mercoledì...ma io ci ho da suonare... ![]() vediamo se riesco a spostare le prove...e nel caso vegno anca mi! quindi sì...ma con riserva ![]() __________________ AMARAMENTE...STRUNZZZ VAGANTE...(!) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |