![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 2,089 | Di solito le banche danno i soldi a chi li ha già... ![]() Cmq a nemmeno 1 ora da Parma c'è Piacenza già bella e fatta, perché sbattersi? __________________ La mia coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialità...∂σииιє ∂αякσ | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,371 ![]() | Citazione:
![]() Cmq si la banca non penso che mi dia neanche 10 euro per un panino.... ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Citazione:
![]() il problema è che non ci sta un C@22O ![]() ![]() ![]() ![]() Oh non far sorprese che se vieni tu devo prima cambiar frigoriferooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Citazione:
ci stiamo anche a sedere x il momento... ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | la 1° volta che ci siamo visti ti ci volevo portare, ma mi hai dirottato dal tuo amico veneziano ![]() ![]() ![]() ![]() e cmq a pèrma è troppa apparenza Uzzino, ![]() lo sai meglio di me ormai ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! Ultima modifica di Intriplato : 22-01-2008 alle ore 21.48.10. | ||
| | |
| | #19 | |||
![]() ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |