![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,371 ![]() | Citazione:
Il proprietario è uno che ha un chopper.... Spesso c'è qualche moto.... Il venerdì però è il distaccamento un po più tossico del barino.... I cayenne ci sono sempre.... ![]() ![]() Cmq se c'è bello domenica facciamo un giro con Nemo....giro minimo...cioè senza andare in collina... Magari andiamo a bere qualcosa... Chi vuole...... __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: Bibbiano (Reggio Emilia) Regione: S.E.T. Dove sono Moto: "IL" Daytona 675 triple scorched yellow Messaggi: 582 ![]() | Emm non è per fare il difficile ma non è che si potrebbe sciegliere (già che si è deciso di farlo) un bar-pub-ristorante-mcDonald-rosticceria-baita-piadinaro su una via che porta a delle curve? così si esce ci si trova ( chi c'è c'è) e poi via!!! e che io stò già vicino vicino alla montagna... se devo kukkarmi 30 km di pianura andare poi altri 30km a tornare per vedere un tornante...mmm ![]() Tipo dico 'na strunzzata se penso a traversetolo (o un qualsiasi bar in zona) come ad un posto un po' comodo a tutti, e comodo, tra l'altro, sia al versante montagnolo reggiano che parmense? ok! chi è che mi insulta per primo? __________________ il mio day675 | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,371 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() No scherzo..... Per me va bene tutto!!!! Però nemo non voleva andare in collina perchè le strade sono ancora molto sporche e lui ha appena riverniciato la moto... Cmq si potrebbe trovarci in un bar tipo zona traversetolo... Bere qualcosa tutti insieme... Poi chi vuole si spara 2 curve...chi nn vuole torna a casa... Però sempre se c'è bello....magari fosse come oggi! ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: Bibbiano (Reggio Emilia) Regione: S.E.T. Dove sono Moto: "IL" Daytona 675 triple scorched yellow Messaggi: 582 ![]() | Noooo! nun me sono spiegato! (...strano! direbbe la mia morosa). Per trovarci sabato va bene tutto anche nel centro della più centrale piazza di Parma! io pensavo a ad un posticino "fisso" per tutti i prossimi sabati futuri... così uno si spaglia da nanna... guarda fuori e penza... Thò mo che bbbbella jurnata quasi quasi mi facci nu giretti con la vespa... mo vado al bar caso mai che ci incontro lo michele, lo nemo, lo jack, quello strampalato dell'intriplato e ci facciamu due pieghe in kompa! ke bell'idea! (ok smetto di guardare Attila alla sera) ![]() __________________ il mio day675 | ||
| | |
| | #35 | |||
Si si..... va bene..... certo che se siamo in 5 sarà dura andare al bar e trovarci qualcuno... ![]() Tu ci sei sta domenica se fa bello?? __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #39 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Citazione:
senza andare in collina ? ![]() ![]() ![]() ok allora vengo in bici io, così smaltisco le abbuffate di natale ![]() ![]() ![]() Citazione:
mi tirate se sono in bici ? ![]() ![]() ![]() x domenica vi faccio sapere se riesco, mattino o pom ? saluti dallo strampalato ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | ||||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Terralba/Parma Regione: Sardegna/EmiliaRomagna Dove sono Moto: Speed Trilpe 99 Messaggi: 938 | In questo periodo a dire il vero non esco tantissimo, soprattutto in moto ![]() quando arriva il bello lavoro permettendo qualche giretto lo faccio e lo farò! Citazione:
comunque ora come inizia il bello uscirò dal letargo!!!! Promesso[quote=Intriplato;917954]ci siamo mancati al T-day Gero, dai usciamo una sera va bene anche in quel bar lì senza "materia prima" ![]() ![]() ![]() ![]() Grandissimo che bella bandierina che hai allegato!!! Vai tranquillo che appena riesco vengo a trovare sia te che Nemone!!! .....arrivo in derapata he! Okkio!! ![]() ![]() Ultima modifica di Gero : 23-01-2008 alle ore 22.58.02. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |