![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Como Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 1,144 ![]() | solo una cosa, la strada subito dopo Argegno settimana scorsa era chiusa per una frana, dovendo fare deviazione verso S.fedele per arrivare a Menaggio. voi sapete se l'hanno riaperta?? __________________ Three is meglio che two! | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Bel giro!!! Sono stato 6 anni a Como e l'itinerario che avete in programma per domani è veramente godurioso!!! (scusate l' ma Piazza Camerlata mi ricorda troppo Il Birrificio lì vicino.....spesso quanto uscivo non mi ricordavo la strada del ritorno...![]() ![]() !!!!!!!). | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Titty Twister Regione: Lombardia Dove sono Moto: daysee 08 Messaggi: 490 ![]() | ho paura di voi... magari se riesco passo.. però devo comprare i regali di compleanno per mia sorella Ultima modifica di sfreer : 26-01-2008 alle ore 09.52.34. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #26 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Como Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 1,144 ![]() | Citazione:
peccato non sia aperto di mattina, altrimenti facevamo colazione con birra e brioches torna a como che domani si gira il lagooooCitazione:
![]() Citazione:
se vieni probabilmente siamo 3 Gianluca ![]() ma daaiiiii __________________ Three is meglio che two! | |||||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Citazione:
ma domani siamo impegnati in una bella polentata fuori porta!!!Chissà....magari prima o poi si riesce a organizzare una mega trasferta lombarda!!! | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: rudiano Regione: visì a brehà Dove sono Moto: speed triple 2007 Messaggi: 607 | io ci sono al 99%, sempre meteo permettendo, ma per domani non dovrebbero esserci problemi. il punto di incontro confermato alle 9,30 como, agip di piazza camerlata???? qualcuno mi da il suo numero di cellulare in mp, così se ho problemi a trovarvi o malauguratamente non riesco a venire all'ultimo minuto vi avverto. | ||
| | |
| | #29 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | Grazie Boston per l'invito, ma domani esco con un mio amico con la Speed 955 ed un suo amico che non conosco, ritrovo a Erba alle 9.30 ingresso elmepe, non so neanche che giro vogliono fare, comunque attenzione a fare Lecco Bellagio in alcuni tratti l'asfalto è completamente ghiacciato occhi aperti, anche se probabilmente quando passerete voi data l'ora non dovrese trovare brutte sorprese, ma alla mattina OCCHIO veramente!!!!! Ciao __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Como Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 1,144 ![]() | beh che dire... mi è rimasto un nodo allo stomaco, ma fortunatamente nessuno si è fatto male.. Mi ha fatto molto piacere conoscere tutti! al prossimo giro ![]() ps. il video cmq mi piacerebbe averlo!!!se riesci a passarmelo in qualche maniera fammi sapere... ciao __________________ Three is meglio che two! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |