![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
info Ritrovo ore 0930 piazza camerlata Como (la piazza con le palle e i cerchi distributore agip) partenza ore 1000 como-colico sosta colico-lecco sosta lecco-bellagio sosta bellagio-como sosta ![]() rientro previsto per il pomeriggio ad un'ora indefinita. pranzo al sacco o in qualche fortunato bar. Ultima modifica di 69libero : 22-01-2008 alle ore 16.36.07. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: A Milan quand al pio i tec guten Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 1,072 ![]() | Cavolo ragazzi il 27 io sono con il mio gruppo (sono l'unico ad avere una Triumph) in giro sul lago di Como, itinerario da definire ma a grandi linee direi Lecco e poi verso Como o Ghisallo. Dai magari ci si vede, io terrò gli occhi aperti su gruppi Triumph. __________________ Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Como Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 1,121 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Three is meglio che two! | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() | info Ritrovo ore 0930 piazza camerlata Como (la piazza con le palle e i cerchi distributore agip) partenza ore 1000 como-colico sosta colico-lecco sosta lecco-bellagio sosta bellagio-como sosta rientro previsto per il pomeriggio ad un'ora indefinita. pranzo al sacco o in qualche fortunato bar. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ...scusami , non è per fare il criticone ..ma la domenica un giro del genere su strade statali partendo alle 10 : Como -Colico -Lecco-Bellagio- Como....?????? ci vuole una giornata intera...a meno che di accumulare una decina di multe per eccesso di velocità ... quando siamo a Menaggio prendo il traghetto ...e vi riprendo a Varenna...vi saluto..e riprendo il traghetto per Bellagio .. e me la FACCIO TUTTA fino a Como.... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() | se po fa.... sono solo 161 km....circa di solito i milanesi a lecco salutano e tornano a casa... quindi son meno per i milanesi ![]() vorrei mettermi la tuta ma fara' freschino...mi metto il completo invernale con paraschiena e protezioni Ultima modifica di 69libero : 24-01-2008 alle ore 09.16.01. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |