![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,454 ![]() | vediamo se si riesce ad uscire in gruppo ampio una buona volta.......... appuntamento ore 15 di sabato cimitero monserrato. vediamo se quacuno riesce a partecipare.......... io , mik t sport , frank .....piu' qualke giapponese come gruppo base............ vediamo se si aggiunge qualcuno........... ![]() __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,454 ![]() |
mi è tocato uscire con gli amici di di z italia ......... questi triumphisti sardi sono gentaglia............ ![]() __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Anche tu cosa pretendi.......dai gli appuntamenti al cimitero... ![]() E' dura spuntare con una mano sui maroni... ![]() ![]() ![]() ps ho degli amici giù a Monserrafrica ![]() __________________ @^@ | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,454 ![]() |
hai ragione per il cimitero.............. ![]() cmq un po' mi dispiace...............il gruppo zeta era un altra cosa............ ![]() almeno a cagliari................ __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |