![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 |
Ciao a tutti, ieri sono stato a Padova e devo dire che la fiera veneta mi piace sempre di più...ovviamente via libera a custom e contorno ma anche tante special d'autore come quelle esposte allo stand TCP / Pettinari / Motorace...A proposito, stand grosso il doppio dell'anno scorso con belle moto ( naturalmente) e caschi Davida... Il Triumph di Padova vende abbigliamento triumph presso la fiera e devi dire a prezzi davvero eccezzionali ( mica come Milano cacchio)...buona fiera a tutti.. PS: Visitate lo stand Morini se ce la fate...ne vale la pena | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: orciano pisano Regione: toscana Dove sono Moto: tiger 955i e kawasaki zrx1200r Messaggi: 621 ![]() | Citazione:
expò Padova sempre più bello e intrigante e sottolineo lo stand MotoMorini, veramente notevole! ![]() | |||
| | |
| | #4 | |||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,639 | Citazione:
Citazione:
Citazione:
mi sa che te nn sei passato allo stand di moto morini... ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-02-2007 Residenza: Belluno Regione: Veneto Dove sono Moto: daytona 675 jet black Messaggi: 446 | mi pare però che l'anno scorso ci fossero più prodotti aftermarket..tipo non ho visto de pretto,che l'anno scorso aveva cose spaziali,zard,valtermoto..e l'anno scorso c'erano più gnoccoline.. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 | Effettivamente le patacche non erano molto numerose ma impressa resterà sempre nei miei pensieri la standista della Mafra....irripetibile. Secondo me a Milano il negozio di Milano navigli che appoggiava lo stand Triumph non aveva interesse a ribassare i prezzi.. Devi dire invece che questa volta ho viste le giacche Triumph in tessuto da 75 euro, quelle in pelle compresa la Ace a 200 euro...mica male...a saperlo prima. Una cosa: secondo me particolarmente bella la Street di Pettinari nello stand TCP...e belle anche le altre. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,639 | de pretto sta chiudendo i battenti.... ;-) x le fiche attendo report dettagliati... __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 426 ![]() | Si,è vero bello,bello,bello...Ma dove caxxo era la 4r??? Abbiamo girato in lungo ed in largo tutta la mattina ma non l'ho trovato...Ad ogni modo sono dovuto andar via presto e ci sarebbe voluta almeno una giornata intera.Bei prezzi e belle moto,..di ciccetta però poca,uffa........ ![]() Ultima modifica di Pit-Trip : 19-01-2008 alle ore 18.35.43. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |