![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-10-2007 Residenza: Carrù (Cn) Regione: Piemonte Moto: Speed Triple Matt Black Messaggi: 138 ![]() |
A maggio vorrei andare a Mauthausen con la mia speed insieme ad amici, vorrei avere qualche indicazione sul colle + spettacolare sia a livello di guida che di panorami per passare in Austria. Grazie a tutti x i consigli ! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-02-2007 Residenza: Belluno Regione: Veneto Dove sono Moto: daytona 675 jet black Messaggi: 446 | di passi ce ne sono tanti..c'è il giau,il falzarego,il sella,il pordoi,il gardena,lo staulanza,il valparola..ce ne sono per tutti i gusti!!ma tutti ricchi di curve e paesaggi mozzafiato!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,473 | per passare proprio di la consiglio VIVAMENTE il passo del rombo, tantissime ma tantissime curve, molti tornanti non troppo stretti e con sempre un buon rettilineo, passi sotto a mezzo chilometro di galleria scavata nella roccia nuda dagli alpini e arrivi a 2300 mt di quota vai a vedere qua! Timmelsjoch-Hochalpenstrassen AG - strada panoramica nelle Alpi l'unica pecca è che è a pagamento, ma se vai in austria di certo non te ne devi fare un problema, spesso troverai caselli e strade, passi o gallerie a pagamento... poi una volta che siete la mi raccomando andare qua: Großglockner Hochalpenstraße è LA MECCA! ciaooo e buon viaggio! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Monsangeles Prov PD Regione: Veneto Moto: Speed triple 06 Messaggi: 830 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |