![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,564 | a parte i bambini di 15 anni che ubriachi e gasati hanno rischiato di prendere 4-5 sberle quando spingevano x passare.... ![]() ringrazio le 3 zav che sono venute a trovarmi a sorpresa verso mezzanotte e mezza... ![]() ;-) __________________ http://tiello86.giovani.it Ultima modifica di Tiello : 20-01-2008 alle ore 14.55.53. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,848 ![]() | Citazione:
![]() ![]() troppo gentile..![]() __________________ What I've feared..What I've known..Turn the pages.. Turn the stone Behind the door..Should I open it for you.. | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,848 ![]() | __________________ What I've feared..What I've known..Turn the pages.. Turn the stone Behind the door..Should I open it for you.. | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Bassano del Grappa Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: General Speed 1050 Messaggi: 809 | Complimentoni,belli tutti,veramente uno spettacolo!!! ![]() Mi scuso con quanti non ho salutato di persona prima di andarmene! ![]() Anche a te Zav,volevo salutarti e non ti ho piu' vista,mi spiace,alla prossima! ![]() | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,848 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() l'impennatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guarda che me lo hai promesso che ti faccio da Zav!!! ![]() ![]() ![]() ![]() un grande piacere pure x me conoscerti! ![]() __________________ What I've feared..What I've known..Turn the pages.. Turn the stone Behind the door..Should I open it for you.. | |||
| | |
| | #28 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,079 | Citazione:
Vero Eikon, Ken, Buzz? ![]() ![]() ![]() Limoncello, birra, sorbetto, vino della casa, vino TCP del grande Viper (peccato che non ci siam beccati in fiera) vodka, caffe e graspe... ![]() Citazione:
Cambia chei scarichi và... ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. Ultima modifica di Fulvioz : 20-01-2008 alle ore 15.40.07. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,848 ![]() | ehm qualcuno ha rotto un piatto.... e quando il cameriere è venuto a portare via tutti i piatti ho dovuto passargli pure il mio e quello di Fulvioz... (rotto in due)![]() ![]() ![]() io con occhi dolci e sorridente ![]() gli ho passato il piatto del Fulvioz rotto a meta' facendo finta fosse intero.. poi quando l'ho appoggiato s'è visto che era diviso in 2.. il cameriere sorride e fa" però che forza che hai!" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ecco figura di cacca x Zio Fulvioz ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ What I've feared..What I've known..Turn the pages.. Turn the stone Behind the door..Should I open it for you.. | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | ...con chi ?? ciao Zav ![]() ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |