![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Padova, Universo Mondo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 NeroIppo Messaggi: 404 |
Ragazzi... nemmeno quando mi sono sposato ho visto tante persone insieme con lo stesso focus. e' stata la prima volta per me ad un raduno così per cui, nono stante non sia proprio un timido, sono rimasto sopraffatto dallo spirito di fratellanza e comunione che si respirava al ristorante tanto da restarmene zittino buonino per tutta la sera. Beh, persone incontrate tante, tutte specieli. Ma purtroppo non ho foto decenti se non queste della sala nella sua complessità: ippo Ultima modifica di ippo : 20-01-2008 alle ore 07.44.04. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | più che altro un po' piccole __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | Buono il vinello del Viper !!! Ma ippo che caxxo ci fai gia' in piedi ????? guarda la prima foto , in fondo in centro c'e' una bionda ....quella !!! __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) Ultima modifica di Muttley : 20-01-2008 alle ore 07.50.54. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | abbi fede , vedrai che a giorni di foto con la zav ne vedrai un tot ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 11,442 ![]() | Quando vedo questi posti mi verrebbe voglia ... ma poi soffro un po' di claustro e mi dico ... che figura ci farei ... dentro e fuori ... fuori e dentro ... mah!!! ![]() __________________ travai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |