![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,043 | Quando il tempo è brutto...da quasi più soddisfazzione fare certi giri, fa sentire veri motociclisti Però col caldo si sta meglio ![]() Bravo green.... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | Io preferisco il "fresco" della primavera e dell'autunno al caldo dell'estate. L'inverno è solo seccante per le condizioni avverse che si trovano in strada (gelo, nebbia, etc.,etc.). Non prendetemi per snob, ma in estate sono tutti motociclisti. Capisco quelli al nord, ma dalle mie parti... no. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | Quest'anno non mi muovo fino a giugno. Poi T-Day, un bel giro europeo (ancora da decidere dove e con chi) 1 week in Calabria e... basta perchè avro sicuramente finito i soldi. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |