![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-10-2007 Residenza: Cavriago (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: FZS600 Fazer Messaggi: 4,859 | MItttico UZZ gran bel report e foto,peccato nn esserci stato..................................se no qualche fotina me l'ha facevi pure a me!!!!?????!!!!! | ||
| | |
| | #23 | ||||||||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: inizia per T con trattino Messaggi: 11,993 | Citazione:
Citazione:
![]() Filo.. c'era troppa gente, e siamo stati pochissimo insieme ![]() Citazione:
e ci sei... ci sei PS- cmq il sondaggio va avanti e ieri ho trovato altri tre buoni estimatori ![]() Citazione:
e comunque stare, anche per poco con il clan daytona è sempre un piacereGiorgio giorgio... mi si rompeva l'obiettivo se te fotografavo dai.... ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Maestro ![]() Citazione:
sarà per la prossima volta...![]() Grazie mitico Cava... ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #24 | ||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,843 ![]() | PS- cmq il sondaggio va avanti e ieri ho trovato altri tre buoni estimatori ......sono convinto che gli estimatori sono tantissimi, ma come ci dicevamo pochi lo ammettono.....eheheheheheheh ![]() PS- cmq il sondaggio va avanti e ieri ho trovato altri tre buoni estimatori ......sono convinto che gli estimatori sono tantissimi, ma come ci dicevamo pochi lo ammettono.....eheheheheheheh ![]() si potrebbe fare un fan club....con tanto di pacth!!!! ![]() ![]() ![]() PS- cmq il sondaggio va avanti e ieri ho trovato altri tre buoni estimatori ......sono convinto che gli estimatori sono tantissimi, ma come ci dicevamo pochi lo ammettono.....eheheheheheheh ![]() si potrebbe fare un fan club....con tanto di pacth!!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Python : 21-01-2008 alle ore 09.40.25. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,305 ![]() | UZZZ SEI IL PIU' FOGLIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE HAUUHAUHAUHAUHA SARA' PER QUESTO CHE TI VOGLIO BENE CACCOLA UMANA __________________ ...Del paradiso preferisco il clima.......dell'inferno........le amicizie...... Vago come un meteorite........ | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,569 | Grande Uzz!!! un report davvero completo, ora aspetto con impazienza quello sulla cena, son sicuro vi sarete divertiti come cretini! in genere ci riesce facile no... :) | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,980 | Bel report uzz! Sto scrivendo e ridacchiando ancora... Noto con piacere che hai messo molte delle fotarelle che ho fatto io! Complimenti anche per il bell'attrezzo di cui disponi! | ||
| | |
| | #30 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,373 | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ "..siamo querce dove i lustri più che passar s'incantano.." (Black Bomber 24/07/08) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |