![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,686 | Uzz, sei davvero tra i migliori in fatto di Report, non c'è dubbbio! ![]() A proposito, ti ho fregato un paio di fotarelle per completare una cosina che sto preparando, appena sarà pronta ovviamente vedrete di cosa si tratta... | ||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #43 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 2,089 | Ma cos'erano tutte quelle cose inutili con la minigonna e tacchi che impedivano di vedere bene le moto? ![]() __________________ La mia coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialità...∂σииιє ∂αякσ | ||
| | |
| | #44 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,212 | Citazione:
![]() __________________ | |||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,640 | nonostante il reporter...il report è DAPAURA ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) Ultima modifica di orso : 23-01-2008 alle ore 10.01.17. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |