![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #15 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-10-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed Triple 955i 2003, Honda CB 750 Sevenfifty Messaggi: 36 ![]() | Citazione:
Siete stati dei compagni di viaggio insuperabili (un saluto anche a Bradipo, Alessia, JapKiller e Gamberetto). Qualche flash sulla trasferta Padovana: Le moto più belle secondo me: la Morini Scrambler, le special di EZ Tuning e di Mr. Martini, le moto presentate dalla Confederate (seguiranno foto) Il cibo migliore: gli spiedini e la pancetta alla brace fuori del Badia! La battuta più bella: "... insomma eri annato lì per fatte er bagno turco e invece c'hai trovato un turco che te voleva fà er bagno..." (Bradipo) Ciao Damiano (Kheiron) | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,394 | Citazione:
sottoscrivo tutto e confermo la bella compagnia di avventura!!! ![]() Per quanto riguarda la battuta...bhè....calcolando il personaggio in questione misà misà che er bagno jel'ha fatto per davvero!!!! ![]() ![]() ![]() Ciao Darkness.....salutace er turco..... ![]() | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 4,805 | ragazzi che WE!!! non ci ho piu' l'eta' per queste cose. ma terro' duro ancora per una 50ina di edizioni... ![]() ![]() __________________ | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SVS Black "Juma" Messaggi: 1,533 ![]() | Ethan sono stata davvero felicissima di rivederti, ti ho trovato in splendida forma!!! Un bacione grande e grazie per il complimentone..ciaoooo!!!! ![]() Tony non ti ho visto per niente! Avrei salutato stra volentieri te e tua moglie! ![]() Ultima modifica di black panther : 21-01-2008 alle ore 11.16.23. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 5,090 ![]() | preside'.....posso solo dire che SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEE onoratissimo di averti conosciuto __________________ ![]() UUUAANNMM ![]() ![]() ![]() ....Che Amarezza....KTM..(censureted)... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |