![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 15,912 | Citazione:
![]() ![]() ![]() che cojoni.... ![]() se nota che ci interessano deppiu' le donne? __________________ ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() ![]() | |||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 1,468 | ringraziamento al boss...... e all'ottimo vino ![]() ![]() (la foto è stata fatta alle 2 di notte...guardate tutto tranne le facce sconvolte... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ) __________________ LA VITA NON E' UNA PASSEGGIATA. ALCUNI LA PERCORRONO SEGUENDO IL BRANCO. ALTRI SCELGONO UN PERCORSO MENO BATTUTO, TRACCIANDO LA PROPRIA STRADA... ![]() http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 7,300 | ethan e' sempre un'onore poterti salutare di persona. __________________ ![]() La caccia alle foche, il più grande e crudele massacro di mammiferi marini nel mondo, è ripreso con violenza e intensità grazie all’autorizzazione del Department of Fisheries and Ocean Canadese. | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | haaaaaaa a legnooooo che so ste cose? quel forza ........ mi sembra riduttivo da uno che viene dal veneto il futuro è nel federalismo no? ormai si va verso gli stati regione... in caso.. FORZA LAZIOOOOO!!! __________________ ![]() Dai nostri migliori nemici noi non vogliamo essere risparmiati, e neppure da quelli che noi amiamo dal fondo del cuore. | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,146 | bravo giulià...sempre presente, paladino estremo della sezionarità, rappresentante unico della ns romanità, ammirato e riverito da tutti, personalmente sono orgoglioso di te, sei il ns vanto piu grande!! W ILPRESIDENTE!! __________________ SEZIONE ROMANA TRIUNZ ..io me ne frego..io c'ho la moto! | ||
| | |
| | #48 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 5,809 | belllissimo report anche il tuo PRESIDENT!!!!! ![]() ![]() ![]() prima o poi incontro anche te!!!!! ![]() ![]() dimenticavo..... .....le foto con tutte le ragazze...se non sei geloso....la prossima volta le faccio anch'io con te![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #49 | |||||||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,136 | Citazione:
la foto con le ragazze?? vabbè va te la concedo giusto perchè i tempi della tua trasferta sono lunghetti.. ![]() ![]() ciao bello sempre un piacere leggerti Citazione:
![]() anche tu sei grande e fai parte di un grande teamCitazione:
![]() Citazione:
![]() la pecora nera ce sta sempre..che dovemo fa.. ![]() bella pasquà.. ![]() Citazione:
![]() __________________ ![]() Ultima modifica di ethan hunt : 22-01-2008 alle ore 06.29.49. Motivo: UnionePost automatica | |||||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |