![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
che aspetti è pure facile... ..tutte le strade portano a roma... __________________ ![]() Dai nostri migliori nemici noi non vogliamo essere risparmiati, e neppure da quelli che noi amiamo dal fondo del cuore. | |||
| | |
| | #53 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | le mie preferite ![]() ![]() colori interessanti.. ![]() mito ![]() l'eccesso.. ![]() la tentazione... ![]() la tentatrice... ![]() tutto sommato anche i plasticoni hanno un lato positivo.. ![]() ma pure qua ce stanno i lupacchiotti? ![]() __________________ ![]() Dai nostri migliori nemici noi non vogliamo essere risparmiati, e neppure da quelli che noi amiamo dal fondo del cuore. Ultima modifica di kiter : 23-01-2008 alle ore 09.58.55. | ||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | __________________ ![]() Dai nostri migliori nemici noi non vogliamo essere risparmiati, e neppure da quelli che noi amiamo dal fondo del cuore. | ||
| | |
| | #57 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,146 | LOSCHISSIMO!!! AO SE ANNAMO IN COPPIA IO E BRADIPONE SEMBRAMO GIRALDI CO GARGIULO!!!! __________________ SEZIONE ROMANA TRIUNZ ..io me ne frego..io c'ho la moto! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |