![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Complimenti per le foto davvero belle. COMPLIMEnTI BELLISSIMO REPORT. Ultima modifica di Mafalda : 21-01-2008 alle ore 14.01.04. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #12 | |||||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,212 | Citazione:
Citazione:
sono contento papà Bobo... ![]() Citazione:
che serata ragazzi... e il sem era anche in tiro.... con barba e capelli in ordine ![]() Grazie Giorgio... mi dispiace di non esserci stato al tuo strike col vino sennò giuro che te le facevo in serie, tipo rallentatore..... ![]() __________________ | |||||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,114 ![]() | Ciao Uzz, bel report, complimenti!!!!!!!!!!!! I due dal nick sconosciuto eravamo Arsenio (a sinistra) ed io (ovviamente a destra). Serata stupenda, vorrei dire indimenticabile!!! __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | ||
| | |
| | #15 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,212 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() mitici.... ![]() __________________ | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | grande uzzino........ __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #18 | ||
| Ambasciatrice del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: svS black called Juma Messaggi: 3,026 | Report coi contro fiocchi!!! Fatto così si riesce davvero a dare un volto ai nick. Bravissimo!! ![]() ![]() __________________ ..."non cercarti fuori di te, ma continua a ritrovarti insieme a chi ti vuole ritrovare.." | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | CHE REPORT FANTASTICO...!! GRANDISSIMA STORIA! LA PROSSIMA RECUPERO TUTTO IL TEMPO PERSO... ![]() cmq la faccia da gay di giorgiorox nn potevo perdermela... grandissimi amici!!che piacere vedere ste foto...grazie uzz.... __________________ ---------- overcome ---------- Ultima modifica di everts76™ : 21-01-2008 alle ore 14.21.13. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |