![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,064 | 4 UZZ ![]() __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 17,648 ![]() | CIAO FABIONEEEEEE!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Darkness..1050 '08 ugola mivv Messaggi: 7,240 ![]() | dexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxsciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz __________________ .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: sambuca V.P. Regione: Firenze Dove sono Moto: Triple Speed verrrde 2003 / HD sportster 1200 a catena/ T301 all black Messaggi: 1,140 | Uzzinooooo sei un grande splendide foto , mi son perso una megafesta eccezionale mi sto mangiando le mani a presto ragazzacci | ||
| | |
| | #27 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,212 | Citazione:
VIPER!!!! Grazie stefano per il vino, da parte mia e di tutti quelli che mi hanno chiesto di ringraziarti da parte loro ![]() __________________ | |||
| | |
| | #28 | ||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,867 ![]() | | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,953 | E LA CULATA???????????????????????? possibile che manchi io e nessuno ci pensa? sarebbe stata un asuper culata... __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,116 ![]() | Citazione:
Il vuoto non era a rendere, vero? Mi sono tenuto anche il ricordino, la bottiglia vuota personalizzata TCP... troooooooppo bella!!!!!!!! __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |