![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Padova, Universo Mondo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 NeroIppo Messaggi: 417 | Ammazza che reportage... UZZ ma non vali molto come fotografo!! sono 92 chili e non sono entrato in nessuna foto??? Vabbè... sarà per la prossima... ippo | ||
| | |
| | #33 | ||
| Ambasciatrice del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: svS black called Juma Messaggi: 3,026 | Vertigine siamo stati benissimo ma ti abbiamo pensata!!! Se organizziamo una mega tagliatellata a Rimini vieni veeeerooo???? ![]() __________________ ..."non cercarti fuori di te, ma continua a ritrovarti insieme a chi ti vuole ritrovare.." | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,848 ![]() | UZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ MA SEI TROPPO BRAVO!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() certo che gia dalla cena si vedono delle facce pazzesche... ![]() ![]() pure la mia.. che stanchezza poi quel vino di Viper mi ha messo K.O.!!!![]() ![]() ![]() ![]() MA CHE SERATA!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() BRAVO UZZ ![]() ![]() __________________ What I've feared..What I've known..Turn the pages.. Turn the stone Behind the door..Should I open it for you.. | ||
| | |
| | #35 | ||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,867 ![]() | | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | | ||
| | |
| | #37 | ||
| Ambasciatrice del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: svS black called Juma Messaggi: 3,026 | Brava!! E poi li sverniciamo tutti con le nostre SVS!!! ![]() __________________ ..."non cercarti fuori di te, ma continua a ritrovarti insieme a chi ti vuole ritrovare.." | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 1,010 | BELLISSIMOOOOO 6 troppo il Nr.1 emhhh cioè volevo dire il Nr.3 che per noi è il numero migliore di tutti ![]() ![]() ![]() visto ci son ricaduto mannaggia la miseriaccia...mi applicherò di + Ciao a presto e 6 troppo simpatico | ||
| | |
| | #39 | ||||||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,212 | Citazione:
![]() Tata ci sei mancata ...Citazione:
![]() Citazione:
![]() :w00t. Vino di Viper per tutta la vita ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() -Chi è lo Re? -Sei tu lo Re! ![]() __________________ Ultima modifica di Uzz : 21-01-2008 alle ore 15.46.21. Motivo: UnionePost automatica | ||||||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |