Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-01-2008, 13.27.40   #1
Uzz
Fotografo Ufficiale TCP

L'avatar di Uzz

Registrato il: 16-05-2006
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: T-Max... work in variatòr :D
Invia un messaggio via MSN a Uzz Manda un messaggio tramite Skype™ a Uzz Uomo
REPORT BIKE EXPO' (cena)

E adesso cominciamo con la parte delle foto dedicate alla cena.

Purtroppo non ci sono le foto della prima ora e mezza di cena, perché:

vuoi che abbiamo preso l'albergo a 10km circa dalla fiera,
vuoi che il posto dove mangiare era a 30 km dalla fiera,
vuoi che abbiamo avuto la presunzione di arrivarci da soli e non avevamo il navigatore

insomma... ecco 4 strunzzz (perchè il 5° sta scattando la foto) che aspettano il povero Massimo313 & Navigatore che per venirci a riprendere (era praticamente quasi al ristorante!!!) e tornare al ristorante si è fatto più o meno un centinaio di km... (e per questo non smetterò mai di ringraziarlo)

Darius... chi ha avuto la brillante idea del “CI ANDIAMO DA SOLI???!?!?”... vieni qui che t' crep' d' mazz't!!!!

Qui Fabiodex stava cominciando a SBROCCARE per la nostra deficienza!!

il mio giramento di palle per aver fatto tornare indietro Massimo era a livelli di pale di elicottero, quindi finchè non sono arrivato al ristorante, n° di foto = 0

Cmq alla fine arriviamo e all'ingresso, questo simpatico omino, ci offre pancetta alla griglia dei “maiali allevati da loro personalmente all'aperto” (mai sentito di maiali, allevati nello sgabuzziono di casa... comunque... )

Cos'era buona quella grigliata... praticamente ho mangiato solo quella per tutta la sera

Le primi immagini della piccola tavolata triumphchepassione

Simonik... finalmente adesso so chi sei!!!

Aspetta ma come sarebbe a dire... fai un uno col pollice??? devi fare il tre per la miseria

meglio.. e che non succeda più èèèè!!!!

Lo Zio e il Bradipo... che facce... ma questi quanto hanno già bevuto???

Soldato Morelli a rapporto.. attt-TENTI!!!

Soldato Maverick.... cosa ci fa in piedi??? TORNI IMMEDIATAMENTE a svolgere il compito che le è stato assegnato!!! Svuotare le dispense del ristorante

Intru che faccia... mi sa che la standista gli ha dato buca...

Adesso signori ecco che giungono a noi due guest star della serata... due facce da strunzzz

MUTTLEY!!!!

E il buon GiorgioRox

Giorgiorox con un Matt che spunta dietro e Muttley in una delle sue espressioni migliori: lo “sguardo d'accopiamento” dei lofofori della bassa padana...

Signori... che donna meravigliosa... altre parole sarebbero superflue
LADYDAYTONA

E qui abbiamo proprio il tripudio... Atom

Una foto a tradimento alla zav

Due principi... due lord inglesi... la raffinateSSa romagnola non avrà mai termine...

Notare lo sguardo del Manila che sembra dire: “Io loro non li conosco... passavo di qui per caso, ma non sono miei amici!!!”

Un panoramica generale...

Mani in alto Zio!!!!

^Buzz^ che ride (che ca**o c'hai da ridere?? :laugh), e Black panther sullo sfondo che lo segue a ruota... con una risata meno sobria

Signori... devo aggiungere altro?? No dico... devo aggiungere altro????????

E qui possiamo osservare il TNE, (ps- ma quanti ca**o siete???!?)

Cavaspeed, Lilo78 e Topper Harley

Topper Harley e Grisù con sottofondo di Mene e (?)(perfavore correggetemi o autatemi se sbaglio un nick o non mi ricordo perchè eravamo veramente tanti! )

Le belle del TNE.. cavoli se son belle (ps-kikka... ma sei veramente sicura di quelllo che stai facendo a stare con quello là??? )

Ancora...

e pensate che questi sono i fidanzati... ma che mondo

La coppia più bella del mondo!!! (ps... ca**o ridi FOGLIONE??)
DARK “2000 km” NESS & GIORGIO “2000 litri di rosso” ROX

L'occhiettini di'rrox.... si chiudono piano piano e Sem13 che alzando il bicchiere pensa: “non ti preoccupare, ci penso IO a non farlo bere troppo!”

StellaCrow.. adesso me la ricordo... e mi ricordo pure il nick... CIAO STELLA!!!

Ciccio ma che hai??? Sorridi!!!

Ah ecco cosa aveva... gli mancavano un po' di coccole di papà!

Adesso l'ilarità del ciccio è diventata contagiosa... Rickytyle!!!

Rocky Horror brinda e Matt comincia ad avere uno sguardo un po' spaesato... Ehy Matt... qua pianeta terra... siamo a padova.. ricordi? TCP? PETTIRAT?

Ok... si è ripreso, ma accanto a lui marco61... mi vede...

...e sviene.... grazie... molto educato...

I fumi dell'alcol mi impedivano di leggere il badge quindi ho dobuto fargli una foto per capire chi fosse

Il Don, lo zio Pedro , Giampi in piedi e due mebri del clan più attivo d'Italia...
ToniDaytona (che beveva poco, si moderava da solo che aveva una famiglia da riportare a casa )

Alexspeed... visto per 3 secondi netti.. poi si è vaporizzato!!!

Ho ancora tutto da imparare... guardate la professionalità dell'espressione di space-ace e la mia che sono ancora alle prime armi... Lui ha decisamente un altro passo

Mi sono di nuovo scordato il suo nick, ci siamo visti, presentati, è una vita che continuiamo a vederci a cene, raduni ecc... guardo il badge e dico AH!, ma tu sei (?).. .meno male... ora do una faccia a un nick... bene!!!
Scordato di nuovo... vacca la vigna... Colpa del vinelllo di Viper

Lazav che era stufa di foto...

Nuovi amici... Pitt, lo Zio e signora..

Il Petti abbraccia marco T301 che pare non stesse molto bene...

Ma ormai per tutti è il delirio... Maverick che ormai non c'è più abituato barcolla ma non molla, il nostro Dex invece è fresco come una rosa... belofabionebelobelo!!!

Il PETTIRAT e il fotografo che è quasi andato del tutto visto che non riesce neanche a mettere a fuoco...

Speedlady che non sa più che fare... l'atmosfera sta diventando pesante... gli individui sono tutti ubriachi... allora ha un idea geniale... si finge una statua di gesso per passare inosservata

L'anima della serata... il “buon sem” hihihihihhii

Nuovi amici di Uzz... Pitt e consorte (sempre gentil)

Il fotografo a quanto pare però non apprezza di essere fotografato... oppure non si rende ormai neanche più conto delle espressioni idiote che riesce a fare ormai vengono in automatico...

Il presidente della Sezione è stato in giro come una trottola tutta la sera... alcuni dicono di averlo visto usare il teletrasporto per fare prima da un tavolo all'altro

Nemmeno il Pedro riesce a resistere all'attrazione fatale... Ziooone... guardo che lo dico a Luciano... che scriverà una biografia anche su di te

Attenti a quei 3

I 2 PLAYBOY del forum TCP... Mr.EIKON and Mr.MARCOT301!!!

Guarda Marco che amici che hai... ognuno c'ha gli amici che si merita!!! (avete notato di quante persone EDUCATE ami circondarsi il Manila??!

... sapete che le belle persone vengono sempre in foto con gli occhi aperti? Lo sa' anche Ken... per questo li ha chiusi

Fabiodex in due versioni... “giovane” al centro e... presidente a sinistra ... AH RAGA LE TRAIUNF C'HANNO TRE CILINDRI... NON UNO.... TRE!!!

I due ringraziano ancora Viper per il buon vino e il calore che a portato nei loro cuori... e la nausea nelle loro mattine successive

Il black brinda alla sua sobrietà e spera che adesso sia in un mondo migliore... Shrek da buon uomo di mondo è ancora ben lontano dalla'apice alcoolico, python come se avesse bevuto acqua ma MarcoT301 sta ricadendo nel baratro dell'oblio!!

BigDave che non è più in se... sempre col bicchiere in mano... Basta big... sùùùùùùùùù...
La sua risposta è stata un “NAAAAAAAAAAAAAAAAAA” come potete ben vedere dalla foto...

Più guardo questa foto e più non capisco che ca**o volevano rappresentare... forse non lo sapevano nemmeno loro ahahahhahahah

Ken... sempre il solito... uno non sipuò distrarre un attimo che utilizzo in modo scorretto quegli occhioni da cucciolone che ti ritrovi...

E oraaaa DISCOOOOOO!!! e le donne si scatenato!!! Propongo la Morelli come dancer ufficiale TCP!!!

Devo aggiungere qualcosa a questa foto? Mmm?? Guarda solo la signora shrek come ti guarda Muttley... faresti paura perfino all'uomo nero

2 fiorentini a confronto, una bella e uno così così (vi voglio bene)

Il mio amore che non ce la fa più...

Io che parlavo con Marco T301... non ricordo di averci parlato davanti al bancone del bar

insomma... abbiamo avuto un po' di tutto... emozioni, vecchie amicizie...

...nuove amicizie...

...facce da TNE...

... mentre cullano il RE della serata...

chiedo scusa a questi due ragazzi qua, coi quali ho parlato a fine serata... ho parlato della Folgore... ma il loro nick bhe... se n'è andato col mio mal di testa del giorno dopo

Uzz che sembra dire “sto bene! sto bene!” e la lady che pensa “chi cacchio mi da una mano a metterlo a letto, che ancora un bicchiere ed è coma etilico?”

Speedlady vuole andare a casa...

...è pronta, già con il cappuccio... e una bottiglia di birra (mia... strano è?) vuota sul tavolo...

Massimo è quasi dispiaciuto che si torni a casa...

Ma ormai siamo pronti... lo show è finito...

Bimbe avete freddo? Via che si torna a casa su...

Dai massimo... non fare così... non piangere... ci saranno altre occasioni... fai piangere anche me (ovviamente era briao...)

Ultima modifica di Uzz : 21-01-2008 alle ore 13.29.18. Motivo: UnionePost automatica
Uzz non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-01-2008, 13.36.11   #2
natan
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di natan

Registrato il: 31-05-2006
Regione: Ticino
Dove sono
Moto: Triumph Speedmaster 900
Uomo

dev'essere stata ... e io, dov'ero? ...
Vecchio 21-01-2008, 13.38.59   #3
limbo
Triumphista D.O.C.

L'avatar di limbo

Registrato il: 13-02-2007
Regione: SERENISSIMA REPUBBLICA
Dove sono
Moto: speed four
Manda un messaggio tramite Skype™ a limbo Uomo

stardo! e io non ci sono mai?????
comunque belle foto e report serio
Vecchio 21-01-2008, 13.39.03   #4
Bobo76
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Bobo76

Registrato il: 12-10-2007
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: FZS600 Fazer
Invia un messaggio via MSN a Bobo76 Uomo

Come al solito gran bel report Uzz................mi hai fatto vivere belle emozioni anche se solo in foto!!!!!!!
Bobo76 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-01-2008, 13.39.17   #5
Muttley
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Muttley

Registrato il: 22-08-2006
Regione: _(!)_
Dove sono
Moto: ....Fujiko , ziokan !!!!
Invia un messaggio via MSN a Muttley Uomo

Meriti un

Meraviglia delle meraviglie UZZ , hai un futuro da fotografo.Dio che faccia che ho nelle foto
Vecchio 21-01-2008, 13.40.36   #6
Bobo76
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Bobo76

Registrato il: 12-10-2007
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: FZS600 Fazer
Invia un messaggio via MSN a Bobo76 Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Muttley Visualizza messaggio
Meriti un

Meraviglia delle meraviglie UZZ , hai un futuro da fotografo.Dio che faccia che ho nelle foto
da STRUNZZZZZZZZZZZZZZ
Bobo76 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-01-2008, 13.40.46   #7
sem13
TCP Dream Team Rider

L'avatar di sem13

Registrato il: 15-01-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Daytona 675..... una e mezzo......
Uomo

Che gran spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 21-01-2008, 13.44.32   #8
Muttley
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Muttley

Registrato il: 22-08-2006
Regione: _(!)_
Dove sono
Moto: ....Fujiko , ziokan !!!!
Invia un messaggio via MSN a Muttley Uomo

Citazione: