![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #43 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,390 | Ah ah ah ! grande Fabio, un book intero sulla zav! beh, almeno adesso tutti noi del forum sappiamo moooolto bene come è fatta... (ed è fatta bene direi... :)) bellissima Venezia, come sempre, d'altronde è la mia città natale!!! :) __________________ | ||
| | |
| | #45 | ||||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 9,617 | Citazione:
Citazione:
![]() __________________ | ||||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,390 | Citazione:
l'ultimo sabato di carnevale è veramente una cosa assurda, feste e musica in ogni angolo della città e dopo l'una di notte...tutti ubriachi!!!! ![]() ![]() ![]() venezia cambia letteralmente faccia in quei giorni, e non è assolutamente come la dipingono nei vari tg, tutte maschere megacostose e fighetti snob... __________________ | |||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,680 ![]() | Citazione:
eh gia' io ne so qualcosa.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,390 | immagino per quel che riguarda che succede dall'1 in poi... ![]() se ti va di culo ci vediamo sabato sera allora ![]() __________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |