![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,464 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie a te Uzz.... come sempre un compagno di viaggio da Paura ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps: Massimooooooo sei un Mito !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
| | #23 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,212 | Citazione:
![]() __________________ | |||
| | |
| | #24 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,698 ![]() | Bella Uzz!!!!! Sei un glande!!! ehm... volevo dire grande!!!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #25 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,212 | Citazione:
![]() __________________ | |||
| | |
| | #26 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,698 ![]() | Quando vuoi!!!! Mi casa es tu casa (infatti laverai i piatti e pulirai pure il cesso ![]() ![]() ![]() ) __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Dopo mesi e mesi...Grazie ai miei compagni di viaggio ritorno qui!!! Grazie a te tatino!!! ![]() ![]() ![]() Ma soprattutto alla tua meravigliosa compagna!!!Compagna di dormite in macchina!!! ![]() ![]() ![]() Alla mia dolce metà ![]() ![]() ![]() e al mitico Fabietto (sempre agitato!!!) ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti!!! Via basta sennò mi commuovo!!! ![]() ![]() ![]() Volevo fare una risposta a parte... Un ringraziamento che merita più di tutti gli altri!!!Che se ancora c penso ho le lacrime agli occhi!!!! GRAZIE MASSIMO ... 313!!! Grazie perchè senza di te non sarebbe stato lo stesso!!!Domenica ci sei mancato!!!Spero tu trovi il modo di cambiare il tuo avatar con la tua meritata pianta di rosmarino!!!Sei un grande, il meglio!!! ![]() ![]() ![]() BRAVO BRAVO BRAVO!!! Ultima modifica di SpeedLady : 21-01-2008 alle ore 18.45.11. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #28 | |||
![]() Ps- ![]() __________________ | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,464 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |