Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-01-2008, 15.05.59   #1
Luigi
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Luigi

Registrato il: 12-07-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Sprint ST 1050 ABS
Uomo
Un resoconto in soggettiva : II Puntata – La Cena

Ci si ricompone in albergo giusto per darsi sembianze umane e si parte per questo posto sconosciuto, dimenticato da Dio e dagli uomini fidandosi anche dell’assicurazione di Giampippi di aver disseminato tutto il percorso di preziosissime indicazioni (scopriremo poi che mai fiducia fu piu’ malriposta )

Si sale in macchina e do’ istruzioni a Betty (il navigatore)

Prima sorpresa : sono 40 Km circa e dobbiamo fare anche un pezzo di autostrada !!!! Sticaxxi !!! Pensiamo noi , ma Giampippi non aveva detto che era quasi dietro l’angolo ?

La Santa Psicologa (che conosce i suoi polli) instilla il dubbio che non abbiamo capito l’indirizzo per cui telefoniamo al locale ma ci confermano tutto !!! Si parte a razzo che si è fatto tardi indugiando su pensieri poco nobili nei confronti di Giampippi

Appena usciti dall’autostrada Betty incomincia a dare il meglio di se facendoci zigzagare tra i campi, delle indicazioni di Giampippi nemmeno l’ombra, ma con la nebbia che c’è potevano essere anche formato Las Vegas, non le avremmo mai viste.
La situazione si fa preoccupante, Marco, che da bravo terrone non è avvezzo alla nebbia, continua a ripetere : ma io non vedo un cazzo, e ma io non vedo un cazzo. Io ci vedo meno di lui ma per evitare il panico devo fare lo splendido e raccontargli favolette che io, in quanto nordico, sono abituato alla nebbia , che ci vedo benissimo , che tanto c’è Betty che ci indica la strada ..etc. etc. e intanto già mi vedevo in un fosso…
Mentre pensavo di vedermi comparire davanti il castello di Rocky Horror Picture Show, ecco finalmente materializzarsi dal nulla totale una fioca lucina , ci fermiamo e …EVVAI !!!! Ce l’abbiamo fatta e il nome Badia ci appare rassicurante, porto nella tempesta, taverna sul cammino del pellegrino.

P.S. A un lato dell’entrata c’è un cartellino piccolo piccolo piccolo con su scritto Triumphchepassione. Ecco le mitiche indicazioni di Giampippi ….che lo possino trascinare bendato nella tundra lappone e ivi abbandonatoSi entra e subito ci si serve dell’aperitivo che non consiste in tartine e cocktail come mi sarei aspettato, dato il lignaggio dei commensali, ma da una enorme brace all’aperto presa d’assalto da un branco di primitivi.

Finalmente ribecchiamo il nostro buon Kiter il quale ha tre spiedini in bocca , un pezzo di lardo nella mano destra e un pezzo di carne sanguinante strappata chissà a chi nella mano sinistra. Noi non siamo messi meglio (compresa la Santa Psicologa) per cui ci salutiamo a gesti e grugniti.

Dopo una buona mezz’ora di brace io e Marco ci giuriamo a vicenda che quello sarà l’ultimo e , quindi, dopo altri tre spiedini ci si decide ad entrare.

Ragazzi…..il colpo d’occhio è indescrivibile, non si riesce a vedere la fine delle tavolate. Il primo che si incontra è quello del Pettirat dove avremo l’onore di accomodarci, poi c’è quello degli struunnzz, poi il TNE, e i Ragazzacci Romagnoli, e la Sezione Romana, il gruppo dei toscani e e e all’infinito

Iniziano le danze, cioè i brindisi e ad ogni brindisi trema il pavimento, sembra di essere allo stadio
Di fianco a noi c’è una tavolata aliena di sole donne (o almeno quelle erano le sembianze) che ha la pessima idea di lanciare un brindisi. Gli viene risposto ad una sola voce : NUDE NUDE NUDE mentre Muttley, in piedi sul tavolo, gli mostra le sue,ormai note, terga.

Il tempo di avere l’onore e il piacere di stringere mani , di fare conoscenze (è una girandola) che Marco subito mi riporta al dovere : siamo in missione per conto di Over40 e da bravi gesuiti ci mettiamo a fare opera di proselitismo.
Scattano gli agguati, gli appostamenti e le trappole. La prima a cadere e Stellina Crow, già precettata, ma, perché non si pensi che siamo li’ solo a raccattar donne cerchiamo di irretire chiunque ci capiti a tiro, Matt tra i primi, che sarebbe veramente un piacere avere tra noi ogni tanto.

L’opera è quasi compiuta, si redarguisce chi si fa vedere solo quando ci sono le donne (tutti over poi…neanche a farlo apposta) e si parte per la missione piu’ difficile. Servono ancora due elementi fondamentali : l’investitura ufficiale da parte della piu’ Alta Carica Del Forum e….. la ragazza copertina.

La trattativa con il Boss è meno complessa del previsto e la ZAV viene placcata e immobilizzata mentre passava ignara di tutto.

Risultato : promessa solenne del Boss vergata col vino di un suo intervento nella sezione Over e STORICA FOTO con la ZAV rovinata da tre figure inquietanti ormai allo stremo delle loro forze.

Da qui in avanti si rialza la nebbia, e mi devo fidare dei vari resoconti che leggero’ con avidità

Appendice di Domenica : giretto nel centro di Padova con Marco che continuava a dire …ma è piccola, è piccola, è tutto piccolo , pure li balconi so’ piccoli………C’HANNO LA PIAZZA PIU’ GRANDE D’EUROPA !!!!!!!!!! CE SEMO PERSI, NON SI TROVAVA PIU’ LA MACCHINA !!!!

Signori, è stato un piacere ...alla prossima
Luigi non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-01-2008, 15.15.26   #2
Python
R.A.T. Pack Leader Cinisello

L'avatar di Python

Registrato il: 28-02-2007
Regione: Lombardia
Moto: Speed 1050 by Pettinari
Uomo

Una descrizione veramente minuziosa della serata.....GRANDE luigi!!!
Python non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-01-2008, 15.22.57   #3
Zio
Triumphista Senior

L'avatar di Zio

Registrato il: 03-04-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Zio Uomo

Ciao Luigi!!

me la leggo a casa con calma ok?
Zio non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-01-2008, 15.26.30   #4
LAZAVORRINA
Triumphista D.O.C.G.

Registrato il: 25-04-2007
Donna

a luigi!!!!!!!!!!!! me fai mori' dal ridere!!!!
Vecchio 21-01-2008, 15.26.39   #5
everts76™
Triumphista Magnifico

L'avatar di everts76™

Registrato il: 12-08-2006
Regione: skiantatopelandia
Dove sono
Moto: speed triple 1050 bianca in letargo
Invia un messaggio via MSN a everts76™ Manda un messaggio tramite Skype™ a everts76™ Uomo

beati voi luigi...grandissimo!!
Vecchio 21-01-2008, 15.27.34   #6
black panther
Triumphista Senior

L'avatar di black panther

Registrato il: 25-08-2006
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: SVS Black "Juma"
Donna

Luigi carissimo, racconto irresistibile! Mi sono fatta due belle
risate e davvero complimenti per lo stile A presto! Black P.
black panther è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-01-2008, 15.38.44   #7
matt
Triumphista D.O.C.

L'avatar di matt

Registrato il: 23-07-2007
Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita'
Regione: Berluscolandia
Dove sono
Moto: Speed 08 Black Pettirat
Invia un messaggio via MSN a matt Manda un messaggio tramite Skype™ a matt Uomo

Grande Luigi !!! Prometto che mi faro' vedere tra gli over ...estimatore classe 71 ...

Citazione:
Originalmente inviato da black panther Visualizza messaggio
Luigi carissimo, racconto irresistibile! Mi sono fatta due belle
risate e davvero complimenti per lo stile A presto! Black P.
...sciao bella ragassa ...non sono riuscito a salutarti alla cena troppo accerchiata pure tu .......un saluto a Dalyn e tutti i ragassascci...un piacere avervi conosciuti almeno di sfuggita

Ultima modifica di matt : 21-01-2008 alle ore 15.43.07. Motivo: UnionePost automatica
matt non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-01-2008, 15.46.13   #8
LAZAVORRINA
Triumphista D.O.C.G.

Registrato il: 25-04-2007
Donna

matttttt!!
ma nessuno a parte me elogia le doti di ballerino tue e di Sim?!!!!
Vecchio 21-01-2008, 15.49.12   #9
marco61
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di marco61

Registrato il: 26-04-2006
Regione: lazio
Moto: stella di mezzanotte
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Luigi Visualizza messaggio
Ci si ricompone in albergo giusto per darsi sembianze umane e si parte per questo posto sconosciuto, dimenticato da Dio e dagli uomini fidandosi anche dell’assicurazione di Giampippi di aver disseminato tutto il percorso di preziosissime indicazioni (scopriremo poi che mai fiducia fu piu’ malriposta )

Si sale in macchina e do’ istruzioni a Betty (il navigatore)

Prima sorpresa : sono 40 Km circa e dobbiamo fare anche un pezzo di autostrada !!!! Sticaxxi !!! Pensiamo noi , ma Giampippi non aveva detto che era quasi dietro l’angolo ?

La Santa Psicologa (che conosce i suoi polli) instilla il dubbio che non abbiamo capito l’indirizzo per cui telefoniamo al locale ma ci confermano tutto !!! Si parte a razzo che si è fatto tardi indugiando su pensieri poco nobili nei confronti di Giampippi

Appena usciti dall’autostrada Betty incomincia a dare il meglio di se facendoci zigzagare tra i campi, delle indicazioni di Giampippi nemmeno l’ombra, ma con la nebbia che c’è potevano essere anche formato Las Vegas, non le avremmo mai viste.
La situazione si fa preoccupante, Marco, che da bravo terrone non è avvezzo alla nebbia, continua a ripetere : ma io non vedo un cazzo, e ma io non vedo un cazzo. Io ci vedo meno di lui ma per evitare il panico devo fare lo splendido e raccontargli favolette che io, in quanto nordico, sono abituato alla nebbia , che ci vedo benissimo , che tanto c’è Betty che ci indica la strada ..etc. etc. e intanto già mi vedevo in un fosso…
Mentre pensavo di vedermi comparire davanti il castello di Rocky Horror Picture Show, ecco finalmente materializzarsi dal nulla totale una fioca lucina , ci fermiamo e …EVVAI !!!! Ce l’abbiamo fatta e il nome Badia ci appare rassicurante, porto nella tempesta, taverna sul cammino del pellegrino.

P.S. A un lato dell’entrata c’è un cartellino piccolo piccolo piccolo con su scritto Triumphchepassione. Ecco le mitiche indicazioni di Giampippi ….che lo possino trascinare bendato nella tundra lappone e ivi abbandonatoSi entra e subito ci si serve dell’aperitivo che non consiste in tartine e cocktail come mi sarei aspettato, dato il lignaggio dei commensali, ma da una enorme brace all’aperto presa d’assalto da un branco di primitivi.

Finalmente ribecchiamo il nostro buon Kiter il quale ha tre spiedini in bocca , un pezzo di lardo nella mano destra e un pezzo di carne sanguinante strappata chissà a chi nella mano sinistra. Noi non siamo messi meglio (compresa la Santa Psicologa) per cui ci salutiamo a gesti e grugniti.

Dopo una buona mezz’ora di brace io e Marco ci giuriamo a vicenda che quello sarà l’ultimo e , quindi, dopo altri tre spiedini ci si decide ad entrare.

Ragazzi…..il colpo d’occhio è indescrivibile, non si riesce a vedere la fine delle tavolate. Il primo che si incontra è quello del Pettirat dove avremo l’onore di accomodarci, poi c’è quello degli struunnzz, poi il TNE, e i Ragazzacci Romagnoli, e la Sezione Romana, il gruppo dei toscani e e e all’infinito

Iniziano le danze, cioè i brindisi e ad ogni brindisi trema il pavimento, sembra di essere allo stadio
Di fianco a noi c’è una tavolata aliena di sole donne (o almeno quelle erano le sembianze) che ha la pessima idea di lanciare un brindisi. Gli viene risposto ad una sola voce : NUDE NUDE NUDE mentre Muttley, in piedi sul tavolo, gli mostra le sue,ormai note, terga.

Il tempo di avere l’onore e il piacere di stringere mani , di fare conoscenze (è una girandola) che Marco subito mi riporta al dovere : siamo in missione per conto di Over40 e da bravi gesuiti ci mettiamo a fare opera di proselitismo.
Scattano gli agguati, gli appostamenti e le trappole. La prima a cadere e Stellina Crow, già precettata, ma, perché non si pensi che siamo li’ solo a raccattar donne cerchiamo di irretire chiunque ci capiti a tiro, Matt tra i primi, che sarebbe veramente un piacere avere tra noi ogni tanto.

L’opera è quasi compiuta, si redarguisce chi si fa vedere solo quando ci sono le donne (tutti over poi…neanche a farlo apposta) e si parte per la missione piu’ difficile. Servono ancora due elementi fondamentali : l’investitura ufficiale da parte della piu’ Alta Carica Del Forum e….. la ragazza copertina.

La trattativa con il Boss è meno complessa del previsto e la ZAV viene placcata e immobilizzata mentre passava ignara di tutto.

Risultato : promessa solenne del Boss vergata col vino di un suo intervento nella sezione Over e STORICA FOTO con la ZAV rovinata da tre figure inquietanti ormai allo stremo delle loro forze.

Da qui in avanti si rialza la nebbia, e mi devo fidare dei vari resoconti che leggero’ con avidità

Appendice di Domenica : giretto nel centro di Padova con Marco che continuava a dire …ma è piccola, è piccola, è tutto piccolo , pure li balconi so’ piccoli………C’HANNO LA PIAZZA PIU’ GRANDE D’EUROPA !!!!!!!!!! CE SEMO PERSI, NON SI TROVAVA PIU’ LA MACCHINA !!!!

Signori, è stato un piacere ...alla prossima

....ci avevano la piazza piu' grande d'Europa....:.............e...io che

me credevo d'esse arrivati a Vicenza.........................e pensavo...'mmazza

quant'e 'grande Vicenza...'mmazza quant' e' grande..........

.........e invece... avemo girato attorno alla piazza per mezza giornata...

tanto che quer carmelitano de Luigi...ha dovuto riattiva' er satellitare pe

cerca' de ritrova' la macchina............................che figura barbina...

pensa si ci ha visto Giorgiorox...che abbita proprio la' ..........................
marco61 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-01-2008, 15.49.58   #10
maverick65
Triumphista D.O.C.

L'avatar di maverick65

Registrato il: 13-03-2006
Regione: piemonte
Dove sono
Moto: speed triple 1050
Uomo

grande luis......
Rispondi