![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 ABS Messaggi: 4,805 ![]() |
Ci si ricompone in albergo giusto per darsi sembianze umane e si parte per questo posto sconosciuto, dimenticato da Dio e dagli uomini fidandosi anche dell’assicurazione di Giampippi di aver disseminato tutto il percorso di preziosissime indicazioni (scopriremo poi che mai fiducia fu piu’ malriposta ) Si sale in macchina e do’ istruzioni a Betty (il navigatore) Prima sorpresa : sono 40 Km circa e dobbiamo fare anche un pezzo di autostrada !!!! Sticaxxi !!! Pensiamo noi , ma Giampippi non aveva detto che era quasi dietro l’angolo ? La Santa Psicologa (che conosce i suoi polli) instilla il dubbio che non abbiamo capito l’indirizzo per cui telefoniamo al locale ma ci confermano tutto !!! Si parte a razzo che si è fatto tardi indugiando su pensieri poco nobili nei confronti di Giampippi ![]() Appena usciti dall’autostrada Betty incomincia a dare il meglio di se facendoci zigzagare tra i campi, delle indicazioni di Giampippi nemmeno l’ombra, ma con la nebbia che c’è potevano essere anche formato Las Vegas, non le avremmo mai viste. La situazione si fa preoccupante, Marco, che da bravo terrone non è avvezzo alla nebbia, continua a ripetere : ma io non vedo un cazzo, e ma io non vedo un cazzo. Io ci vedo meno di lui ma per evitare il panico devo fare lo splendido e raccontargli favolette che io, in quanto nordico, sono abituato alla nebbia , che ci vedo benissimo , che tanto c’è Betty che ci indica la strada ..etc. etc. e intanto già mi vedevo in un fosso… Mentre pensavo di vedermi comparire davanti il castello di Rocky Horror Picture Show, ecco finalmente materializzarsi dal nulla totale una fioca lucina , ci fermiamo e …EVVAI !!!! Ce l’abbiamo fatta e il nome Badia ci appare rassicurante, porto nella tempesta, taverna sul cammino del pellegrino. P.S. A un lato dell’entrata c’è un cartellino piccolo piccolo piccolo con su scritto Triumphchepassione. Ecco le mitiche indicazioni di Giampippi ….che lo possino trascinare bendato nella tundra lappone e ivi abbandonato Si entra e subito ci si serve dell’aperitivo che non consiste in tartine e cocktail come mi sarei aspettato, dato il lignaggio dei commensali, ma da una enorme brace all’aperto presa d’assalto da un branco di primitivi.Finalmente ribecchiamo il nostro buon Kiter il quale ha tre spiedini in bocca , un pezzo di lardo nella mano destra e un pezzo di carne sanguinante strappata chissà a chi nella mano sinistra. Noi non siamo messi meglio (compresa la Santa Psicologa) per cui ci salutiamo a gesti e grugniti. Dopo una buona mezz’ora di brace io e Marco ci giuriamo a vicenda che quello sarà l’ultimo e , quindi, dopo altri tre spiedini ci si decide ad entrare. Ragazzi…..il colpo d’occhio è indescrivibile, non si riesce a vedere la fine delle tavolate. Il primo che si incontra è quello del Pettirat dove avremo l’onore di accomodarci, poi c’è quello degli struunnzz, poi il TNE, e i Ragazzacci Romagnoli, e la Sezione Romana, il gruppo dei toscani e e e all’infinito Iniziano le danze, cioè i brindisi e ad ogni brindisi trema il pavimento, sembra di essere allo stadio Di fianco a noi c’è una tavolata aliena di sole donne (o almeno quelle erano le sembianze) che ha la pessima idea di lanciare un brindisi. Gli viene risposto ad una sola voce : NUDE NUDE NUDE mentre Muttley, in piedi sul tavolo, gli mostra le sue,ormai note, terga. Il tempo di avere l’onore e il piacere di stringere mani , di fare conoscenze (è una girandola) che Marco subito mi riporta al dovere : siamo in missione per conto di Over40 e da bravi gesuiti ci mettiamo a fare opera di proselitismo. Scattano gli agguati, gli appostamenti e le trappole. La prima a cadere e Stellina Crow, già precettata, ma, perché non si pensi che siamo li’ solo a raccattar donne cerchiamo di irretire chiunque ci capiti a tiro, Matt tra i primi, che sarebbe veramente un piacere avere tra noi ogni tanto. L’opera è quasi compiuta, si redarguisce chi si fa vedere solo quando ci sono le donne (tutti over poi…neanche a farlo apposta) e si parte per la missione piu’ difficile. Servono ancora due elementi fondamentali : l’investitura ufficiale da parte della piu’ Alta Carica Del Forum e….. la ragazza copertina. La trattativa con il Boss è meno complessa del previsto e la ZAV viene placcata e immobilizzata mentre passava ignara di tutto. Risultato : promessa solenne del Boss vergata col vino di un suo intervento nella sezione Over e STORICA FOTO con la ZAV rovinata da tre figure inquietanti ormai allo stremo delle loro forze. Da qui in avanti si rialza la nebbia, e mi devo fidare dei vari resoconti che leggero’ con avidità Appendice di Domenica : giretto nel centro di Padova con Marco che continuava a dire …ma è piccola, è piccola, è tutto piccolo , pure li balconi so’ piccoli………C’HANNO LA PIAZZA PIU’ GRANDE D’EUROPA !!!!!!!!!! CE SEMO PERSI, NON SI TROVAVA PIU’ LA MACCHINA !!!! Signori, è stato un piacere ...alla prossima | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | Grande Luigi !!! Prometto che mi faro' vedere tra gli over ...estimatore classe 71 ...![]() Citazione:
troppo accerchiata pure tu .... ...un saluto a Dalyn e tutti i ragassascci...un piacere avervi conosciuti almeno di sfuggita ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo Ultima modifica di matt : 21-01-2008 alle ore 15.43.07. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 6,969 ![]() | Citazione:
....ci avevano la piazza piu' grande d'Europa....:.............e...io che me credevo d'esse arrivati a Vicenza.........................e pensavo...'mmazza quant'e 'grande Vicenza...'mmazza quant' e' grande.......... ![]() .........e invece... avemo girato attorno alla piazza per mezza giornata... tanto che quer carmelitano de Luigi...ha dovuto riattiva' er satellitare pe cerca' de ritrova' la macchina............. ...............che figura barbina...pensa si ci ha visto Giorgiorox...che abbita proprio la' .......................... ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | grande luis...... __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |