![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Gambettola Forlì-Cesena Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T509 98 Messaggi: 1,263 ![]() | PURTROPPO QUESTA VOLTA NON POSSO ESSERE DEI VOSTRI IL PITT BULL A RICOMINCIATO A LAVORARE E I DUE FIGLIOLI SONO NELLE MIA MANI... PUREZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! __________________ RESPECT FOR YOU AND MY [/size] | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | C'ho la coppa italia, che palle!!! ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Ambasciatrice del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: svS black called Juma Messaggi: 3,026 | Donne o non donne io sarei venuta lo stesso ![]() Se andate la prox settimana noi ci siamo questa mi sa che non riusciamo ![]() __________________ ..."non cercarti fuori di te, ma continua a ritrovarti insieme a chi ti vuole ritrovare.." | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ ***Vendo la mia speedmaster!!!*** | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | azzz...peccato che siete un po' fuori mano, ma gia' a leggere il titolo mi viene l'acquolina .... ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #19 | ||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,686 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() | ||||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,062 | 1- BigDave 2- Aerodik 3- Bandit 4- Marcomanila 5- HRCenci 6- Shao 7- Dapaura 8-9 Ken 10- Spike 11- Bruno 12- Bocch Ragazzi ormai sto venerdì si fa, il prossimo vediamo, caso mai si replica ![]() ![]() ![]() P.s. venite almeno a bervi na birretta con noi sto venerdì, no? ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |