![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #102 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,371 ![]() | Citazione:
![]() Bravo Nemo!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Bel report!!!!! P.s. Ti manderò a casa la fattura per le cure dall'otorino...... ![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! Ultima modifica di michele0105 : 28-01-2008 alle ore 08.30.49. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #103 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Caspita che temerari! Grandi! Io sono andato con i miei amici su al passo della Raticosa..... Fino a Monghidoro era caldo (10-12 gradi), e tutti intabbanati invernali abbiamo patito un gran caldo, e sudato come dei maiali; ma poi, più su, la temperatura è calata di botto, tant'è che su al passo faceva gran zagno (freddo). Così, tutto accaldato, mi ribeccato il raffreddore.... porcaccia Eva! Però ne è valsa la pena... dopo 2 mesi d'astinenza da piega! __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #104 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,371 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #105 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | [/ATTACH] Citazione:
Volevi le prove? Foto0001.jpg La foto fa un po' schifo, ma l'ha fatta mio fratello con il telefonino, e me l'ha inviata stamattina, ma ovviamente voleva inquadrare la sua F800 e non la mia bellissima "streettina", che anche stavolta su al passo, immancabilmente, è stata oggetto di mille sguardi e ha fatto breccia nei cuori dei pochi bikers presenti __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #106 | |||
![]() ![]() ![]() Dubbia autenticità!!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi......appena viene un po più caldo perchè non organizziamo una spedizione da quelle parti??? Tipo tra 1 mesetto più o meno.... __________________ I Love Tomarlo!! Ultima modifica di michele0105 : 28-01-2008 alle ore 14.27.59. | |||
| | |
| | #107 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Se voi posso allegarti un'autodichiarazione ai sensi dell'art.... della legge ... /2000 che attesti la mia presenza su al passo.... ed il mio raffreddore... Avevi ragione tu ...i vecchietti devono stare in casa al calduccio..Anche voi comunque non avete scherzato! c'era la neve all'orizzonte.... ![]() Ivece, per il giro dalle nostre parti....... SARA' MEGLIO! Speriamo che il SET organizzi.... ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 28-01-2008 alle ore 14.33.08. | ||
| | |
| | #108 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,953 | Citazione:
hai problemi di udito? ![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #109 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,371 ![]() | Ehmmmmmm.................. ![]() ![]() ![]() ![]() Non so.....ho notato che tutti mi urlano da ieri sera.... ![]() Prova a chiamare anche Jack.....sempre se anche lui sente ancora squillare il telefono!! __________________ I Love Tomarlo!! | ||
| | |
| | #110 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,953 | Citazione:
![]() ![]() ![]() poi a felino sono stato insultato dal ragazzo col cbr e consorte, anche loro era la prima volta che venivano... ![]() x il prox giro vai di tappi!!!!! __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |