![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,520 |
visto che il bel tempo dovrebbe rimanere fino a domenica (che gufata!), si pensava di trovarci x chi è delle/dalle nostre parti x un giretto tranquillo ed una bevuta. ritrovo alle ore 13.30 al conad campus!!!! LA LISTA!!!!!!!!!!!!!!! 1 NEMO 2 DON CHUCK CASTORO __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." Ultima modifica di NEMO : 25-01-2008 alle ore 08.18.10. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: Bibbiano (Reggio Emilia) Regione: S.E.T. Dove sono Moto: "IL" Daytona 675 triple scorched yellow Messaggi: 582 ![]() | EHM! immagino che nessuno di voi la domenica pomeriggio giochi a pallone ....sorry se vi trovate ad un'ora decente passo e vi saluto ma alle 13.15 devo essere al campo xchè gioco a Gavassa alle 14.30.... anzi potreste venire a fare il tifo ! __________________ il mio day675 | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,520 | io gioco la domenica mattina...x cui ti capisco. il posto decidiamo noi dove viene + comodo. __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #7 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,209 ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
anche per te!!!Chiedete a intriplato cosa ne pensa del calcio..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! Ultima modifica di michele0105 : 23-01-2008 alle ore 15.50.53. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: Bibbiano (Reggio Emilia) Regione: S.E.T. Dove sono Moto: "IL" Daytona 675 triple scorched yellow Messaggi: 582 ![]() | OK! allora fate buon giro! e andate piano e copritevi bene.... __________________ il mio day675 | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,520 | io purtroppo sabato nn ci sono tutto il giorno e la giornata + calda la mettono domenica...mi dispiace! __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |