![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,906 |
Ciao a tutti, apro il post per la tanto menzionata cena a base di carne diciamo diverse...... Pensavo di farla venerdi 15 Febbraio Trattoria Il Cantone 2, Menu: Specialità carne equina e carni alternative Cucina tradizionale del territorio Enoteca e grapperia con ampia scelta Prenotazione: Gradita Chiusura: Martedi e Mercoledi Carte di Credito : Tutte Indirizzo : Via Bondenese, 134 - CASUMARO (FE) Tel : 051-6849861 Su dai partite con la LISTA: Ultima modifica di MUSSINO74 : 25-01-2008 alle ore 16.47.21. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 842 | Citazione:
1 - sciacall 2 - 3 - | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T. Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" + BMW F650 + Vespe Messaggi: 1,456 ![]() | 1 - sciacall 2 - NEMO 3 - Daghen __________________ In Triumph Veritas ! Modern Classic Romagna tour, il report! http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1268466 | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: Bibbiano (Reggio Emilia) Regione: S.E.T. Dove sono Moto: "IL" Daytona 675 triple scorched yellow Messaggi: 582 ![]() | a questa proprio non riesco! ![]() ho la Signora impegnata giovedì 14 (probabilmente con l'altro ) e devo fare il mio dovere di moroso/fidanzato/cane da compagnia/umile servo della gleba quel venerdì.... sorrybuona abbuffata __________________ il mio day675 | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 842 | Citazione:
Bufalo Canguro Renna Antilope Daino Struzzo Coccodrillo Pony Zebra Mancano il cane, il gatto ed il canarino, poi ci sono tutti... ![]() (lo so, si mangiano anche i maiali e le galline, ma...) | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,076 | Citazione:
![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,076 | ma nn mi dicevi l'altro giorno che sei ghiotto di carne di rinoceronte e che tutti i giorni mangi un panino gazzella e pomodoro? ![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed02 ora Inmukkato Messaggi: 9,589 ![]() | Citazione:
però ho la stessa sera in programma una cena di vecchi amici ex squadra di calcio che non c'è +, vedo quel che riesco a combinare, mi segno e al limite mi tolgo, oppure mi clono ![]() 1 - sciacall 2 - NEMO 3 - Daghen 4 - Intriplato 5 - Mussino74anni e Mussino non è in lista ? che cafoni che siete, appena sentite odore di carne guardali sti maiali non capiscono + niente e si segnano e giù di liste ![]() ![]() ![]() __________________ Se la mukka fa mu xchè il merlo non fa me ??? | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |