![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista | Salve ragazzi... Io questa primavera estate avrei una fortissima intenzione insieme al mio amico triumphista pure lui, speed triple, di partire per una settimana e viaggiare in quel della Toscana e dall' Emilia... chiedo aiutoA chiunque mi sappia dare dei buoni consigli su belle strade da fare, bei paesi da visitare e ottimi ristorantini o ancora meglio sagre di paese dove andare. Saro felicissimo per tutto l' aiuto che voi fratelli triumphisti saprete darmi grazie tantissimo!!! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,991 | Futa , Raticosa , Giogo , Muraglione , Dicomano Stia , Volterra ..... ne vuoi ancora ???? __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ovunque nelle due regioni citate ... là è tutto bello: strade, paesi, borghi, gente, storia, mangiare, vino, vino, vino, vino, ecc. Ultima modifica di Renatiger : 25-01-2008 alle ore 22.02.15. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: sambuca V.P. Regione: Firenze Dove sono Moto: Triple Speed verrrde 2003 / HD sportster 1200 a catena/ T301 all black Messaggi: 1,140 | Firenze via cassia per siena segui fino a colle valdelsa poi monteriggioni da visitare e siena vai verso castellina da visitare e veder qualche enoteca poi per panzano sosta in piazzetta e prerndi la schiacciata con l'uva al bar della piazza o al forno se poi vuoi prender la fiorentina a due passi ce la macelleria del cecchini poeta macellaio con tanto di lapidi alla memoria delle fiorentine , ![]() ,greve fermati in piazza ce la più buona norcineria falorni prosciutti salamini di cinghiale cinta senese , faormaggi tutto fatto ancora a mano come si faceva una volta ![]() ![]() ![]() se vuoi mi trovi a due passi per passare la notte e metter la mopto in garage ,al mattino riparti per la val d'orcia ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,102 ![]() | io l ho fatto quel giro con il monster l estate scorsa.ho fatto la futa poi sono arrivato a fiesole.Da li ho preso la firenza siena e mi sono fermato a pienza.Ogni giorno andavo a fare dei bellissimi giri.Vai nel monte amiata molto carino e se hai tempo fai un salto al lago di trasimeno. Cmq quoto gli altri la toscana è tutta bella. Ultima modifica di Cane Sciolto : 27-01-2008 alle ore 22.54.42. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: Perugia Regione: Umbria Dove sono Moto: T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S/T-Bird Sport "thundergreen" Messaggi: 1,325 ![]() | non ti basterebbe un mese per girartela tutta: i passi te li ha suggeriti Muttley, io aggiungo il Passo della Consuma da Firenze verso Arezzo. Se non vuoi solo piegare ok per la Val D' Orcia. Buon divertimento e porta i pantaloni più larghi ![]() __________________ la mia Thundergreen è la special del mese.... http://www.forumtriumphchepassione.c...ndergreen.html | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Selvazzano (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 955i Messaggi: 333 | Un bel giro è quello che abbiamo fatto l'anno scorso nelle zone del Montefeltro. Se ti interessa guarda qui il report del viaggio. Ti allego una cartina del percorso, dove è indicata anche la posizione dell'albergo dove siamo stati. Consigliatissimo (Pian del Bosco) ![]() Buon viaggio! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |