![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: Lombardia Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,076 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ You need three to be free My racing grandad... my racing beauty | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: Lombardia Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,076 ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() va bene opsss ![]() ![]() __________________ You need three to be free My racing grandad... my racing beauty Ultima modifica di Roy Batty : 07-02-2008 alle ore 10.15.16. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: casatenovo (LC) Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: triple 955i Y2K Messaggi: 1,009 ![]() | io sarei dei vostri ma il giorno prima ho un piccolo impegno.........( che prevede una trasferta di almeno 2 settimane con partenza esattamente la domenica....) però provo a chiedere alla fidanzata e al prete se si può spostare.......... se non mi sentite + vuol dire che la fidanzata non era molto dell'idea di spostare l'impegno di sabato..... __________________ ![]() meglio bastardi che basmai ![]() LAZAVORRINA's bodiguard | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera Messaggi: 1,055 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cos'è... mi sarai mica diventato salutista.... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di capitanojoker : 07-02-2008 alle ore 22.41.55. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: La Speed ;-) Messaggi: 7,956 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non so se scherzi, ma se fosse vero, augurissimi !!!! lo faccio x il vs bene, un gg mi ringrazierete ![]() ![]() ![]() ![]() scherzi a parte quando potrai mi metti il giro che farete e magari anche il menu x favore (che io non sono di varese ![]() )![]() grazie ![]() | |||
| | |
| | #30 | ||
| R.A.T. Pack Leader Torino ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 Messaggi: 500 ![]() | Ciao capitanojoker, io abito a Torino già da una quindicina d'anni, ma prima abitavo a Novara. Se l'11 maggio potrò, sarò felice di fare una "rimpatriata" nella città che ha visto muovere i miei primi approcci in motocicletta (negli anni '70 ero socio dello storico Motoclub TOPI GRIGI...) ![]() P.S.: dove si trova esattamente il Caffè 33 ? __________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |