![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera Messaggi: 1,055 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Citazione:
Va beh dai vedo cio' che posso fare... Mi sbatterò x voi!!!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di capitanojoker : 08-02-2008 alle ore 17.27.56. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: La Speed ;-) Messaggi: 7,956 ![]() | Citazione:
se volete far mangiare i topi grigi (ops) ai cuggini inglesi ti capisco e ti aiuto a mantenere la sorpresa ![]() ![]() | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera Messaggi: 1,055 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera Messaggi: 1,055 ![]() | amici che avete risposto in questo topic finalmente è arrivato il programma ufficiale... ![]() ![]() ore 10,00: Ritrovo al Caffè 33 x colazione + iscrizione (ma se venite prima, meglio xkè se siete tanti si sveltiscono le varie operazioni) Ore 11,00: partenza x il tour in città con percorso seguente nelle campagne della bassa e poi aperitivo Ore 13,00: piedi sotto il tavolo presso il ristorante Frà Patata di Robbio Lomellina (PV) Quota d'iscrizione euro 30,00 che comprende colazione,aperitivo, pranzo e maglietta Per info contattate i proprietari del bar, e dite che vi mando io, Capitano Joker ai numeri... Alfo:3474971244 Rosy:3332490686 ...e dite che siete Triumphisti!!! Facciamogliela vedere che le Triumph son meglio delle Harley o delle Jap!!!!! Menù del Fra' Patata : Tomino in salsa verde Affettati misti Quiche Lorraine Lasegnette al pesto e pomodorini Arrosto di manzo con patate fornarine Acqua, vino della casa, caffè. Almeno credo, salvo eventuali piccole varianti.... ![]() ![]() Ultima modifica di capitanojoker : 04-03-2008 alle ore 23.01.31. | ||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: Lombardia Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,076 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scherzo, capt. il programma mi sembra molto invitante ![]() tocca convincere intriplato e gli altri adesso ![]() se sabato nel pom capiti a gallarate ci vediamo ciao roy __________________ You need three to be free My racing grandad... my racing beauty | |||
| | |
| | #38 | |||
![]() | |||
| | |
| | #40 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-02-2008 Residenza: caselle Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger orange Messaggi: 23 ![]() |
Ciao sono di torino ma si può fare un giro nel novarese, da me conosciuto per le caserme militari. soppratutto il tuo paese. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |