![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-02-2008 Residenza: caselle Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger orange Messaggi: 23 ![]() |
ciao, sono di torino ; potrei anche esserci con la mia tigre, visto che conosco le zone( colpa servizio militare) sopprattutto bellinzago. ci sentiamo più avanti!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera Messaggi: 1,055 ![]() | Citazione:
![]() Cmq, se vieni sei il benvenuto anke tu!!!!! | |||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: La Speed ;-) Messaggi: 7,956 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Apperò...! Avrò gia la moto rodata, sono anch'io del varesotto, se non ho altri impegni e se posso quasi quasi... ![]() | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 3,464 | Scusate ma per quella data il Pettirat ha un impegno , spiacente spero per una prossima volta ![]() | ||
| | |
| | #50 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera Messaggi: 1,055 ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
![]() scherzo, a me piace da matti l'irish coffee![]() Citazione:
don't worry ci si vede in un'altra occasione![]() ![]() Vieni vieni!!!! Più ce n'è meglio è!!! ![]() ![]() Ultima modifica di capitanojoker : 04-03-2008 alle ore 23.09.30. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |