![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Castello di Annone (AT) Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 955i '98 Slippery Sam Messaggi: 120 ![]() | Ciao a tutti i possessori di una splendida albionica, vivo nel monferrato ma sono un aquilotto in servizio all'aeroporto di Cameri, ho abitato a Novara e conosco le zone come conosco di fama il Caffè 33 Se non ho troppi impegni potrei esserci anch'io, per le info posso sentire il 33? spero di esserci. CIAUZ!!!!!!!! | ||
| | |
| | #62 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,129 ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #66 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,129 ![]() | un'uppata tanto x non scivolare troppo giu'.... guardate che tra poco, a voi che gentilmente avete già risposto, comincio a chiedervi se venite al raduno con più sicurezza x cominciare a fare le liste x le magliette e le colazioni.... ![]() | ||
| | |
| | #67 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-03-2008 Residenza: Novara - Oleggio Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple 1050 - Ducati Monster 600 Carb. Messaggi: 58 ![]() | Presentecon zavorrina!! Joker abito a Oleggio da 8 anni e nn ti ho mai visto in giro.... Ho preso una speed 1050 da un paio di sett, qlk volta organizziamo un'uscita!!!! Se mi mandi una locandina o qlkosa del genere pubblico l'evento sul mio sito! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #68 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,129 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |