![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
![]() ciao tiziano! mancavi tu... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #102 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #103 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | si ordinata oggi! e Mr.Hyde è la Speed! __________________ | ||
| | |
| | #106 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | Mr.Hyde è la Speed! __________________ | ||
| | |
| | #108 | |||
![]() alla prossima t vogliamo! ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #109 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | un grandissimo in bocca al lupo al neo gruppo marchigiano! mi sento molto vicino a voi, date le mie nobili discendenze dell'appennino camerte , sarà mia premura cercare di unire in uno storico gemellaggio il gruppo marchigianello coi sezionari romani !! vi auguro un gran 2008 on the road e faccio soprattutto i miei piu vivi auguri di buon lavoro al neoeletto democraticamente presidente a cui dedico questo video per il suo primo discorso pubblico da prendere come esempio![]() ![]() YouTube - Discorso Sindaco Contursi Terme affettivamente nella piu ampia respiro..vs baggy! ![]() ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ Ultima modifica di bagarre : 28-01-2008 alle ore 22.19.17. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #110 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | Grande! sarà un piacere conoscervi! __________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |