![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | complimenti a questo gruppo fantastico!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #22 | |||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | grandissimi tutti e bellissimo report! (date un'okkiata anke al mio.. ) grande streetriple....ci siamo compensati...![]() che figata!! alla prossima! ![]() Citazione:
![]() cmq sei un vero amico eikon...mi manchi gia'... ![]() Citazione:
ma io nn ho fatto nulla....![]() Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | bella iniziativa (anche se di Everts ![]() )e foto stupende, davvero belle qualitativamente bravi ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | foto stupende Guidone!!! grande! splendidi tutti e tutto! da R I F A R E ! __________________ | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 3,062 ![]() | la torta è molto bella, da consumarsi entro il 12novembre se l'avete mangiata speriam in una buona digestione! ![]() __________________ "è quella bestiale noncuranza dell'uomo,quand'anche potesse trovar posto nella testa di un uomo di giudizio,cosa che ritengo assolutamente impossibile,ci vende troppo cara la sua merce" Montaigne | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Everts è vero che la zav con la collana è una tua ex e dovevate sposarvi 2 anni fa ma l'hai lasciata x una + giovane ? ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: Perugia Regione: Umbria Dove sono Moto: T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S/T-Bird Sport "thundergreen" Messaggi: 1,325 ![]() | ...dopo un' ora e mezzo di moto sono arrivato a Perugia con l' abbacchio che ancora scalciava....E' stata proprio una giornata all' insegna della voglia di stare insieme, di divertirsi come se fossimo compagni di classe che nn si vedevano da anni....E tutto questo grazie alla passione per le moto e al fatto di condividere il forum TCP. Ora vado ad attaccare la patch sul gilet (se trovo spazio...) Grazie a tutti e a presto! __________________ la mia Thundergreen è la special del mese.... http://www.forumtriumphchepassione.c...ndergreen.html | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,552 | grande report! bellissima giornata: io, il mio occhio ballerino e la mia zav non vediamo l'ora di prendere parte al secondo evento!!!!! sicuramente in moto!!! altrimenti boccaseriola ci definisce "motociclisti tastieristi"!!!bravo everts!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |