![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||||||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
![]() ![]() mi son fatto tatuare a caldo il marchio sul culo...e poi mi son seduto sulla panna... ![]() ![]() mi sa proprio di si... ![]() Citazione:
![]() ![]() beh...modestamente...acchiappo!! ![]() ![]() ![]() son le donne che mi tengono in forma... ![]() ![]() Citazione:
t contattera'...![]() ![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||||||||
| | |
| | #42 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
..ma dovrei perdere qualche etto soprattutto sul viso...![]() Citazione:
![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,848 ![]() | Citazione:
credimi.... __________________ What I've feared..What I've known..Turn the pages.. Turn the stone Behind the door..Should I open it for you.. | |||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,848 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ What I've feared..What I've known..Turn the pages.. Turn the stone Behind the door..Should I open it for you.. | |||
| | |
| | #50 | |||
ciao... __________________ What I've feared..What I've known..Turn the pages.. Turn the stone Behind the door..Should I open it for you.. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |