![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() |
Ebbene si... venerdì sera ritirata sabato giretto inaugurale del nuovo mezzo a due ruote..... si lo so.....per le vostre idee le manca un cilindro.... ![]() comunque....i miei primi 200 km me li son fatti.....ovvio siamo in rodaggio sia io che lei...... per rompere subito il ghiaccio siamo andati su al Moncenisio.....e proprio il ghiaccio abbiamo trovato.... così mentre "qualcuno" se ne andava all'Elefanten.....io nel mio piccolo, portavo la nuova creatura bicilindricodotata sulla neve..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,458 | grandeeee __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,100 | bella bestia!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | ||
| | |
| | #4 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | questa si che è una signora moto ![]() dovevi postorlo nella sez. le nostre moto, con un titolo ecco la regina delle moto ![]() bel ferro da terrorista.. ![]() ![]() ![]() spero di nn pentirmi di aver preso la adv quando faremo cambio moto"se ti andra' farlo ovvio" ![]() BELLISSIIIMAAAA ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,387 | come battesimo non ce male. saro' scontato ma mi piace la gente che usa la moto SEMPRE! di kappa all'elefanten ne ho viste a dozzine. provenienti da ogni angolo d'europa. sopratutto adv950 provviste di borse portapacchi e faretti... questa a dir il vero non la conosco ma si sa mai che ne capita una da ste parti prima o poi... ..ci scappi la bevuta... ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,068 | Come quasi tutte le altre k mi piace tantissimo! Complimenti anche per il giro. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione: leggo solo ora..............auguri matt, azz io l'ho presa sabato sono andato solo fino dal concessionario e faceva freddino,..........non ho piu il fisico!!! p.s. meno male che di arancione ha solo il telaio ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
.........ei voi due vorrete mica bere da soli ![]() ![]() ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #10 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | cuccia tu ![]() hai finito di rimontare il motore ? domenica mare ![]() mav che hai contro l'arancione ![]() ![]() Ultima modifica di BLUTORNADO!!! : 28-01-2008 alle ore 20.39.10. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |