![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Cioe' Ricky, se ti svegli?? Ti chiamiamo noi alle 7:30 !! ![]() LISTA: -Black Death -Sim1 -TizianoSpeed58 (con riserva) -matt -python ( se ci riesce...) UPPP!! Da quelle parti non viene nessuno ?? ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-12-2007 Regione: Lombardia Dove sono Moto: Bonneville Black SteveMcQueennizzata Messaggi: 94 | ...vengo anch'io ...aggiungetemi alla lista per favore .....bisogna ricopiare tutti i ...nomi....??... e poi allle 8.30 si parte da dove ...per me che vengo da un'altra parte ci si potrebbe trovare al casello di melegnano...allle...?? ditelo voi... | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | Citazione:
![]() ![]() ![]() io mi metto in forse e vi terrò aggiornati!!! ![]() Riporto la Lista: -Black Death -Sim1 -TizianoSpeed58 (con riserva) -matt -python ( se ci riesce...) -dodomacchi __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,177 | Ragazzi tutti ben accetti ma penso sia una spedizione che si farà in macchina visto che dobbiamo svuotare il negozio: -Black Death -Sim1 -TizianoSpeed58 (con riserva) -matt -python ( se ci riesce...) -dodomacchi comunque se qualcuno vuol venire in moto nessun problema ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #18 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-10-2007 Residenza: milano Regione: Moto: speed3 1050 Messaggi: 39 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-10-2007 Residenza: Cavriago (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: FZS600 Fazer Messaggi: 5,293 | io gioco in casa................e come ho fatto l'altra volta x un saluto a tutti dovrei riuscire a passare.................dipende tutto dalla mia piccolina!!!!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |