![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,997 | stavolta passo , mi raccomando a pranzo fate i bravi __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Avevo una Speed Four..Avevo una Street Triple...Attendo una Tiger... Messaggi: 636 ![]() | Fatemi capire....come avete intenzione di andare da Mossa?!?!?!??!Ovviamente tutto in giornaata giusto!??!?!?Beh io sarei disponibile.....sempre in auto...purtroppo x ora....mannaggia... | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Riassumiamo , Ritrovo in officina h 8:30 Partenza h 8:45 Speedy Fra certo andiamo in mattinata , pranziamo li' e torniamo al pomeriggio ...in macchina anche noi ![]() Dodomacchi magari confermiamo dove ci incontriamo , noi partiamo dall'officina... Per tutti , ho creato la lista dei sicuri , prego gli incerti di confermare entro Venerdi' o per telefono entro Venerdi' mattina, o partiamo ... ![]() Per chi ha il numero chiamare Black o me (chi non ce l'ha puo' chiedere il mio numero in pvt) Grazie LISTA SICURI: -Black Death -Sim1 -matt -Dodomacchi -SpeedyFRA INCERTI: -Asura -Tiziano58 -Python -Marco T301 -Davebike -Shrek Dimenticato qualcuno?? ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Avevo una Speed Four..Avevo una Street Triple...Attendo una Tiger... Messaggi: 636 ![]() | ok confermo....vengo sicuro!!! | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Reggio EMilia verso Toscana Regione: Emilia Romagna verso Toscana Dove sono Moto: Balenottera Messaggi: 780 ![]() | Porcelli vi aspetto __________________ PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-18.html | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Riassumiamo , Ritrovo in officina h 8:30 Partenza h 8:45 Grazie LISTA SICURI: -Black Death -Sim1 -matt -Dodomacchi -SpeedyFRA -TonyRockyHorror ( a meno di impegni lavorativi improvvisi) INCERTI: -Asura -Tiziano58 -Python -Marco T301 -Davebike -Shrek | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,675 | Citazione:
![]() Ritrovo in officina h 8:30 Partenza h 8:45 Grazie LISTA SICURI: -Black Death -Sim1 -matt -Dodomacchi -SpeedyFRA -TonyRockyHorror ( a meno di impegni lavorativi improvvisi) INCERTI: -Asura -Tiziano58 -Python -Marco T301 -Davebike -Shrek __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Citazione:
![]() Pettinari via Margherita Vigano De Vizzi n. 72 Cinisello Balsamo pettinari - home page se hai problemi chiamami ti mando il mio numero in MP ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |