![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple Orange 2008 Messaggi: 6,549 | LISTA SICURI: -Black Death -Sim1 -matt -Dodomacchi -SpeedyFRA -TonyRockyHorror ( a meno di impegni lavorativi improvvisi) INCERTI: -Asura -Python -Marco T301 -Davebike -Shrek Purtroppo con molto dispiacere non posso essere dei vostri!! Divertitevi ![]() ![]() | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Erba Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 RG Messaggi: 166 | Mi spiace ma non posso essere dei vostri LISTA SICURI: -Black Death -Sim1 -matt -Dodomacchi -SpeedyFRA -TonyRockyHorror ( a meno di impegni lavorativi improvvisi) INCERTI: -Asura -Python -Marco T301 -Davebike | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Avevo una Speed Four..Avevo una Street Triple...Attendo una Tiger... Messaggi: 636 ![]() | Ragazzi...impegni di lavoro..non mi permettono di venire dal Mossa...sabato...scusatemi!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | LISTA SICURI :-Black Death -Sim1 -matt -Dodomacchi -TonyRockyHorror ( se non scoppia qualche guerra entro sabato) INCERTI :-Asura -Python -Marco T301 -Davebike __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,953 | a che ora? se nn lavoro ci sono anch'io, così sgranchisco un po' la speed.. LISTA SICURI : -Black Death -Sim1 -matt -Dodomacchi -TonyRockyHorror ( se non scoppia qualche guerra entro sabato) INCERTI : -Asura -Python -Marco T301 -Davebike -NEMO __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: Versilia Regione: Toscana Dove sono Moto: Suzuki GSX-R 750 k5 Messaggi: 128 | Ciao mitico Black , e' una vita che non scrivo piu' sul forum , ma ogni tanto lo leggo , ho visto di questa scampagnata che farete dal mossa e ho deciso di aggregarmi io saro' al negzio del mossa verso mezzogiorno Ci si vede sabato ![]() Aggiorno la lista LISTA SICURI : -Black Death -Sim1 -matt -Dodomacchi -TonyRockyHorror ( se non scoppia qualche guerra entro sabato) -BENBOSTROM INCERTI : -Asura -Python -Marco T301 -Davebike -NEMO Ultima modifica di BENBOSTROM : 07-02-2008 alle ore 17.04.17. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,177 | Citazione:
SICURI: -Black Death -Sim1 -matt -Dodomacchi -TonyRockyHorror ( se non scoppia qualche guerra entro sabato) -BENBOSTROM INCERTI : -Asura -Python -Marco T301 -Davebike -NEMO ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |